Uomini e Donne, news: Ida Platano torna per Gero e Luca?

Ida Platano torna a Uomini e Donne? L'ex dama dopo la scelta del suo ex Riccardo, confessa un interesse per i due nuovi cavalieri Gero e Luca

L’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano ha confessato il suo interesse per due cavalieri dell’attuale edizione del programma: Luca e Gero! Scopriamo le sue dichiarazioni: la rivedremo presto in studio?

Leggi anche: Uomini e Donne: la scelta di Riccardo e Roberta «Sognavo Ida al suo posto»

La scelta di Riccardo e Roberta: le parole di Ida

Subito dopo la scelta dell’ex fidanzato Riccardo Guarnieri e la nuova compagna Roberta Di Padua, i fan di Uomini e Donne avevano immediatamente chiesto a Ida Platano cosa ne pensasse. La donna aveva preferito non commentare quanto successo, e aveva sottolineato la possibilità di tornare nello studio di Uomini e Donne:

Ho preso più volte in considerazione questa opzione, indipendentemente dalla presenza o meno di Riccardo. Sto facendo un lavoro importante su me stessa e, appena sarò pronta e carica, chi lo sa… magari potrei anche tornare

Intervistata dal Magazine del programma, Ida, questa volta ha aggiunto qualche dettaglio in più sulla scelta del suo ex fidanzato:

Ho deciso di non guardare la puntata della scelta.

E in merito alla ex dama preferirei non rispondere alla domanda…

Ida torna a Uomini e Donne? Interessata a Gero e Luca

Sempre durante l’intervista al Magazine di Uomini e Donne, Ida Platano ha sbalordito i lettori confessando un interesse per i due nuovi cavalieri Gero e Luca! Ecco le sue dichiarazioni:

Mai dire mai… In particolare ho notato due ragazzi: Gero e Luca…

gero uomini e donne

Foto di @uominiedonne [IG]

luca uomini e donne over

Foto di @uominiedonne [IG]

Cosa ne pensate? Rivedremo presto Ida Platano nello studio di Uomini e Donne frequentare Gero e Luca? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram