Vittorio Sgarbi confessa: «Ho un cancro alle palle»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vittorio Sgarbi, durante un'intervista, ha confessato, dopo il covid, di avere un cancro ai testicoli: come lo ha scoperto, come sta adesso

Vittorio Sgarbi durante un’intervista al programma radio La Zanzara, ha confessato di avere un cancro ai testicoli e ha informato gli ascoltatori sul suo stato di salute. Scopriamo le sue dichiarazioni…

Leggi anche: LIVE D’Urso, Sgarbi SHOCK: «Mi hai toccato l’uccello» VIDEO

Vittorio Sgarbi: «Ho avuto il Covid senza saperlo»

Vittorio Sgarbi durante la sua intervista ha commentato il suo ”rapporto” con il Covid, che inizialmente aveva sottovalutato. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Il mio medico, Mario Pepe, mi ha fatto delle analisi e mi ha detto che ho gli anticorpi, e che probabilmente ho avuto il Coronavirus a dicembre. Dunque ho gli anticorpi, non devo fare il vaccino per sei mesi e sono perfettamente a posto. Sono stato asintomatico senza saperlo.

Effettivamente in quel periodo hanno avuto il Covid il mio vecchio autista, la mia assistente, il vicesindaco di Sutri lo ha avuto prima di me, ed è stato un mese e mezzo fuori gioco.

La morte di Gastel mi ha fatto ripensare alcune cose, ero convinto della sua non letalità. In realtà ci sono due Covid, uno che ti prende e non si vede, un altro che ti prende di traverso…

Vittorio Sgarbi, malato: «Ho un tumore ai testicoli»

Nel bel mezzo dell’intervista, mentre si discuteva in merito ad alcune polemiche legate al Covid e ai medici, Vittorio Sgarbi ha confessato di avere un cancro ai testicoli:

Basta retorica sui medici. Il medico deve stare in ospedale, cura i malati che ci sono. Se poi trascura i malati di cancro è già un medico che mi sta sul cavolo. Non c’è solo il Covid al mondo.

Io ho avuto il Covid e ne sono uscito, e ho un cancro alle palle e non ne sono ancora uscito. Certo che li ringraziamo i medici, ma per tutte le malattie.

Sgarbi malattia: come ha scoperto di avere un cancro e come sta adesso

Ecco le dichiarazioni di Sgarbi sul suo stato di salute, come ha scoperto di avere un cancro e come l’ha presa:

Ho fatto delle analisi per la prostata. Ho un problema, cerchiamo di resistere. C’è un ingrossamento, c’è qualcosa che stanno analizzando. Non ho avuto metastasi di nessun tipo e la cosa è circoscritta.

Cerchiamo di salvarmi, sono abbastanza seguito. Ma quando me lo hanno detto ho reagito con grande serenità ed erano tutti sorpresi. Per ora l’attività urinaria è regolare.

L’unica cosa che ho da qualche anno è che vado di corpo sette, otto volte al giorno. E non ho mai trovato il modo di mitigare questa cosa, ma è l’unica condizione di limitazione alla mia libertà assoluta…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo della tv e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.