Bianca Guaccero, storia d’amore con un attore famoso: ecco chi è (FOTO)

Bianca Guaccero ha avuto un flirt con un attore famosissimo, ma di chi stiamo parlando? Ecco i rumors direttamente da Detto Fatto!

Bianca Guaccero è una persona molto riservata, ma ultimamente è trapelato qualcosa sulla sua vita privata. Durante l’ultima puntata di Detto Fatto, la showgirl ha rivelato al suo collega Jonathan Kashanian di aver avuto un flirt con un attore famosissimo. A quanto pare quest’uomo misterioso avrebbe provato a conquistare Bianca, ma chi è?

Leggi anche: House of Gucci: Madalina Ghenea interpreta Sophia Loren nel film (FOTO)

Bianca Guaccero: chi è l’attore famoso con cui ha avuto un flirt?

Bianca Guaccero è single da diverso tempo; dopo il matrimonio naufragato con Dario Acocella, la conduttrice non ha più avuto una storia d’amore. Ecco le parole di Jonathan a Detto Fatto:

L’anno scorso mi ha detto ‘io sono stata baciata da un attore che era sconosciuto e ora è famosissimo’.

E subito la showgirl ha fatto eco. La Guaccero ha dichiarato:

Oggi è un attore famoso in tutto il mondo, allora non lo era, per me era solo un gran bonazzo… Vi dico solo che ha le mie stesse iniziali ma al contrario.

Ma chi è questo famoso attore con cui Bianca ha avuto un flirt? Stiamo parlando del sexyssimo Gerard Butler!

gerard-butler-

Sembra inoltre che questo tenebroso uomo scozzese abbia avuto un avvicinamento anche alla nota conduttrice Barbara D’Urso; questo vorrebbe dire che la Regina di Cologno Monzese avrebbe condiviso un potenziale partner con Bianca Guaccero! Comunque, ormai Gerard Butler è accoppiato e felice: l’attore infatti è sentimentalmente impegnato con l’interior designer Morgan Brown. Ora comunque siamo curiosissimi di sapere perché la loro relazione non sia andata in porto e come si sono incontrati Bianca Guaccero e il sexy scozzese. La conduttrice svelerà qualche dettaglio in più?