Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri? Percentuali e Parasite Island

L'Isola dei Famosi 2021: Chi è l'eliminato della puntata del 22 marzo tra Akash Kumar e Angela Melillo? Percentuali di voto e Parasite Island

La terza puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination? L’eliminato ha deciso di restare sulla Parasite Island? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: puntate, orario daytime e dove vedere le repliche

Chi erano i concorrenti in nomination?

Durante la puntata del 18 marzo de L’Isola dei Famosi 2021, i concorrenti finiti in nomination erano stati Akash Kumar (nominato dai suoi compagni di squadra) e il Angela Melillo (nominata dalla squadra avversaria dei Buriños).

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata del 22 marzo è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso. L’eliminato della settimana è Akash Kumar.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto; Angela Melillo 24%, Akash Kumar 76%.

Akash Kumar resta sulla Parasite Island?

L’eliminato de L’Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar ha deciso di non proseguire il suo percorso sulla Parasite Island insieme a Fariba e Ubaldo.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram