Isola dei famosi, Ilary Blasi come Mara Venier: prima lo spoiler, poi rimprovera Akash (video)

Ilary Blasi ha fatto una piccola gaffe durante la puntata in diretta de L'Isola dei Famosi 2021, ma cosa è successo?

Ilary Blasi ieri sera ha fatto una piccola gaffe all’Isola dei Famosi; la conduttrice ha svelato l’esistenza di Parasite Island. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: Zorzi aveva già parlato di Akash Kumar al Gf VIP? Il VIDEO

Ilary Blasi svela l’esistenza di Parasite Island

I naufraghi dell’Isola dei Famosi non hanno idea che esista Parasite Island; un’isoletta dove gli eliminati possono soggiornare dopo esser usciti dal reality, ma in condizioni più disagiate. Anche Tommaso Zorzi ha rischiato che i concorrenti scoprissero questo dettaglio.

Ecco le parole di Ilary Blasi dopo l’eliminazione di Akash Kumar:

La tua vita tra i Rafinados è durata davvero poco. Proprio come Ferdinando su Paratise Island.

Di seguito il video:

Nonostante Fariba abbia fatto di tutto per cercare di convincere il modello indiano a restare, Akash ha invece dichiarato con convinzione di voler abbandonare il reality per tornare in Italia. Ilary Blasi lo ha salutato tagliando corto e rimproverandolo per il suo atteggiamento:

No, mi dispiace perché tu volevi fare quest’Isola. Noi abbiamo scelto te e dato spazio a te invece che a qualcun altro, che magari l’avrebbe fatta più volentieri e sicuramente meglio di te. Chiaramente non posso obbligarti. Quindi decidi di rimanere o di andare? Ok perfetto, prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash.

In pieno stile Blasi, Ilary ha silurato Akash Kumar. Ma noi di DonnaPOP non capiamo lo sgomento per la decisione del modello; d’altra parte è stato proprio lui stesso a dichiarare ancor prima di partire per L’Isola che avrebbe lasciato il reality al primo inconveniente. Le sue parole sono state pronunciate durante una diretta con Marina La Rosa e Luca Vismara. Come si giustificherà il modello indiano? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram