Isola dei Famosi: Zorzi ci ha provato con Akash? Ecco i messaggi whatsapp

Isola dei Famosi: dopo l'eliminazione Akash Kumar si scaglia contro Tommaso Zorzi e pubblica dei messaggi che gli avrebbe mandato... FOTO

Il controverso naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar continua a creare scandalo anche dopo l’eliminazione: dopo il nome-gate e gli occhi-gate, il modello mette in scena il Zorzi – Gate pubblicando i messaggi privati intercorsi tra lui e l’opinionista prima del reality!

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: Zorzi aveva già parlato di Akash Kumar al Gf VIP? Il VIDEO

Isola dei Famosi: Akash Kumar dopo l’eliminazione

Durante la puntata di lunedì 22 marzo, i telespettatori hanno assistito all’eliminazione di Akash Kumar per volere del pubblico. Il naufrago ha deciso, quindi, di tornare in Italia, nonostante la possibilità offerta di continuare il suo percorso sulla Parasite Island

Subito dopo l’eliminazione, però, è successo qualcosa di inaspettato. Il naufrago eliminato, dopo aver ripreso possesso dei suoi social ha iniziato a ribattere alle polemiche nate nella settimana di permanenza nel reality. Akash si è soffermato in particolare sullo scontro avvenuto con l’opinionista Tommaso Zorzi, spingendosi a pubblicare delle loro chat private precedenti a L’Isola dei famosi. 

Akash contro Tommaso Zorzi: pubblicate le chat private

Akash Kumar, subito dopo l’eliminazione da L’isola dei Famosi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram lo screenshot di una serie di messaggi whatsapp intercorsi tra lui e Tommaso Zorzi. Nei messaggi, senza data esatta, l’opinionista invita il naufrago a casa sua non ricevendo risposta. I messaggi però, dalla foto, non sembrano concludersi così e soprattutto non è visibile la parte iniziale del discorso. Ecco come commenta Akash la pubblicazione della chat privata:

Caro Tommaso Zorzi sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te

Ecco il presunto scambio di messaggi pubblicato da Akash:

akash kumar contro tommaso zorzi

isola dei famosi 2021 akash kumar messaggi tommaso zorzi

Screenshot

Non sappiamo se le chat pubblicate da Akash siano vere, né quali fossero le reali intenzioni dietro la richiesta di Tommaso Zorzi di incontrare il naufrago. Non è stata reso noto, inoltre, il riferimento cronologico di questo scambio di messaggi. Akash voleva lasciare intendere che Zorzi avesse il dente avvelenato nei suoi confronti per un ipotetico due di picche? Resta il fatto che gli screenshot dei messaggi non sono sopravvissuti sul profilo Instagram di Akash fino al mattino e sono già stati rimossi.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e l’evolversi della questione. Attendiamo con ansia la replica di Tommaso!

Seguici su Instagram