Iva Zanicchi contro una collega famosa: «Si è trasformata, colpa del chirurgo» (FOTO)

Iva Zanicchi ha rilasciato una lunga intervista a TPI.it e ha avuto modo di dire la sua su alcune donne dello spettacolo, ma chi sono?

Iva Zanicchi ha preso molto seriamente il suo ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 e in una lunga intervista rilasciata a TPI.it, la cantante ha reso note le sue riflessioni su alcune donne dello spettacolo. In particolare Daniela Martani – oggi naufraga del reality – e Patty Pravo. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Isola dei famosi, Akash: la verità sui suoi occhi «ritoccati chirurgicamente»

Iva Zanicchi contro Daniela Martani e Patty Pravo

Iva Zanicchi ha iniziato la sua intervista soffermandosi su alcuni naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021, in particolare su Daniela Martani, con la quale già ha avuto qualche piccolo battibecco. Ecco le parole della cantante:

Io la chiamo signora vegana. Che già è una cosa che non concepisco: io non riesco a resistere una settimana senza culatello e tortellini, figurarsi una vita intera. Peraltro anziani e bambini non possono fare a meno di carne e pesce: chi vi dice il contrario mente. Sul resto dico solo che deve stare molto attenta a come si comporterà: se dirà cose inappropriate, starà a noi tapparle la bocca e stai pur certo che non starò zitta.

Dopodiché, Iva Zanicchi ha voluto dare qualche stoccata alla sua collega Patty Pravo. Secondo la cantante, l’eccessiva chirurgia plastica le ha rovinato il viso. Di seguito la sua dichiarazione:

Patty è sempre autoironica, ma ha ragione: lei stessa era un’icona incredibile, ora si è trasformata molto e ha fatto male. Penso a Virna Lisi con cui ho lavorato quando aveva 75 anni ed era bellissima con quelle rughette. Ora vedo queste bocche come canotti, zigomi altissimi, ma la colpa è dei chirurghi che dovrebbero rifiutarsi ma non lo fanno. Io ho rifatto il naso a 40 anni che mi dava stile ma l’ho segato comunque, ma non ho mai cambiato la mia fisionomia. Ma sai il punto quale è? La vecchiaia bisogna saperla prendere, seguirla e non temerla. L’unica cosa da temere a 80 come a 60 è la perdita dell’intelletto: di quella sì che c’è da avere paura.

Insomma, Iva Zanicchi non si è di certo risparmiata con i commenti. Probabilmente Daniela Martani avrà modo di replicare durante il suo percorso all’Isola dei Famosi, ma Patty Pravo dirà qualcosa oppure lascerà correre? Effettivamente, comunque, la nota cantante ha abusato della chirurgia plastica; di seguito vi lasciamo alcune foto del prima e dopo.

Patty Pravo

Patty Pravo