antonio de matteo

Foto: @antonio_dm [IG]

Leonardo: chi è Antonio De Matteo, l’attore che fa Galeazzo Sanseverino? Età, vita privata, film, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonio De Matteo è Galeazzo Sanseverino nella serie tv Leonardo. Cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Leonardo: chi è Flavio Parenti, l’attore che fa Bernardo Bembo? Età, compagna, figlia, Un medico in famiglia, instagram

Chi è Antonio De Matteo, che fa Galeazzo Sanseverino in Leonardo?

Biografia

Antonio De Matteo è nato a Caserta il 19 marzo del 1978. Oltre alla recitazione, una delle sue più grandi passioni è la fotografia.

Non solo Galeazzo Sanseverino in Leonardo: la carriera

Antonio ha studiato in uno dei Centri Sperimentali di Cinematografia; l’attore parla italiano, inglese e spagnolo. La sua carriera è partita dal teatro nel 1996 con lo spettacolo di teatro danza di A. Nicolò. Nel 2002 ha esordito poi al cinema nel film Il sostituto, successivamente in Ocean’s Twelve al fianco di George Clooney e Brad Pitt. De Matteo negli ultimi anni lo abbiamo visto in Bella addormentata, Malerba e La guerra a Cuba. Sul piccolo schermo, invece, lo abbiamo ritrovato in Il Grande Torino, Don Matteo, Che Dio ci aiuti, Un posto al sole, Un medico in famiglia, I Medici, I Bastardi di Pizzofalcone e Un passo dal cielo. Oggi Antonio De Matteo è Galeazzo Sanseverino nella serie tv Leonardo.

Vita privata di Antonio De Matteo

Antonio ha un figlio, ma non sappiamo se sia sposato o semplicemente accompagnato. Sul suo profilo Instagram, infatti, non appare in compagnia di alcuna donna.

antonio de matteo figlio

Foto: @antonio_dm [IG]

Instagram di Antonio De Matteo, alias Galeazzo Sanseverino

Vi stupirà sapere che sul noto social, Antonio ha pochissimi followers rispetto ai suoi colleghi del mondo dello spettacolo. Su Instagram lo trovate cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv