Pretelli non ha ancora presentato Giulia Salemi alla sua famiglia: problemi con mamma Margherita?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pierpaolo Pretelli non ha ancora presentato Giulia Salemi alla sua famiglia, ma perché? Lo ha spiegato l'ex velino a Live - Non è la D'Urso.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno solidificato la loro coppia uscendo dal GF Vip; i due ex gieffini stanno vivendo una storia d’amore bellissima fatta di passione e un forte legame. Purtroppo nella casa più spiata d’Italia hanno già avuto i loro problemi; durante il reality – infatti – la famiglia di Pretelli si è spesso scagliata contro l’ex velino e la sua nuova fiamma Giulia. Sembrava che ormai fra la famiglia di Pierpaolo e la Salemi fosse tutto a posto e che finalmente fosse stata seppellita l’ascia di guerra, ma non è così! A quanto pare l’ex gieffino non ha ancora presentato ufficialmente la sua dolce metà ai suoi genitori e a suo fratello. Ma perché?

Leggi anche: Perché Pamela Prati ha querelato Tommaso Zorzi? Ecco il VIDEO

Pretelli e Giulia Salemi ancora in lite con la famiglia di Pierpaolo?

La storia fra Pierpaolo e Giulia procede a gonfie vele, ma la stessa cosa non si può dire del rapporto con la famiglia dell’ex velino. Ieri sera, proprio Pretelli – ospite di Live Non è la D’Urso – ha confessato di non aver ancora portato a casa di sua madre la Salemi. Ma perché? Ecco le sue parole:

Fariba è uno spettacolo. Ci arrivano tutti i video di quello che combina. Voleva accendere il fuoco con l’assorbente. È uno spettacolo. Mi piace, è molto simpatica. Fariba non ha ancora conosciuto mia madre per motivi tecnici, una è all’Isola e l’altra qui. Non ho ancora presentato nemmeno Giulia in famiglia, ma penso che lo farò molto presto. Diciamo che ora l’unico problema sono le zone rosse. Stiamo vedendo come fare per organizzare questo incontro. Se abbiamo fatto delle videochiamate a mia madre? Le faremo prestissimo. Ancora non le abbiamo fatte. Prendo questo impegno questo consiglio di far conoscere la famiglia almeno al telefono.

Insomma…il problema sono davvero le zone rosse in tutta Italia o forse c’è dell’altro sotto? Staremo a vedere cosa succederà! Nel frattempo ci auguriamo che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi possano legarsi sempre di più, così da far fronte a eventuali problemi in futuro.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv