Svegliati amore mio: chi è Caterina Sbaraglia, che interpreta la figlia di Sabrina Ferilli?

Svegliati amore mio: chi è Caterina Sbaraglia, che interpreta la figlia di Sabrina Ferilli? Ecco cosa c'è da sapere sulla giovane attrice!

Caterina Sbaraglia interpreta la figlia di Sabrina Ferilli in Svegliati amore mio. Cosa sappiamo di questa giovane attrice nata nel 2008?

Leggi anche: Sabrina Ferilli, chi è l’attrice che interpreta Nanà in “Svegliati amore mio”? Età, compagna, figli, Instagram

Chi è Caterina Sbaraglia, che interpreta la figlia di Sabrina Ferilli in Svegliati amore mio?

La nostra giovanissima attrice Caterina Sbaraglia, dopo il ruolo da protagonista nel bellissimo film con Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi dal titolo Ti presento Sofia (2018) debutta in televisione, dove interpreta la figlia di Sabrina Ferilli nella nuova fiction per Canale 5 di Ricky Tognazzi dal titolo Svegliati Amore mio.  Il suo ruolo sarà quello di Sara, figlia della protagonista Nanà.

La storia di Svegliati amore mio è ambientata nei primi anni Duemila in un paesino senza nome del centro-sud Italia. Nanà è una donna forte e coraggiosa, dedita alla giustizia, ma la sua vita cambia totalmente quando scopre che la figlia Sara è colpita dalla leucemia. La dodicenne si è ammalata a causa delle polveri sottili dell’acciaieria vicino casa, la stessa fabbrica dove lavora il marito Sergio.

L’esordio di Caterina Sbaraglia, oggi figlia di Sabrina Ferilli in Svegliati amore mio

Nel suo film d’esordio, Ti presento Sofia, Caterina Sbaraglia ha interpretato il ruolo di una bimba di nove anni non sempre coerente con il cliché di bambina infantile, guastafeste e insopportabile oltre il limite, e quello di bambina matura oltre i suoi anni, forse leggermente cinica. Il film è una brillante commedia che racconta di un padre divorziato, ex musicista e proprietario di un negozio di strumenti musicali, che ha messo nel cassetto il sogno di sfondare nel mondo del rock per prendersi cura della figlia Sofia, una bimba di nove anni che nella sua camera ha in vista i poster di Deborah Harry insieme a bambole e peluches.

Nella fiction diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo L’amore strappato, Caterina interpreta il ruolo di una bambina piena di vita ma colpita da una bruttissima malattia, in una racconto dedicato alle storie femminili di denuncia sociale.

Instagram

La giovane Caterina Sbaraglia ha un profilo Instagram. Clicca QUI per scoprirlo.

Seguici su Instagram