Dayane Mello contro Rosalinda e Andrea Zenga: «A letto non c’è chimica»

Dayane Mello nella sua ultima intervista si è scagliata contro Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Ma cosa ha detto la ex gieffina?

Dayane Mello è tornata a parlare della relazione fra Rosalinda e Andrea Zenga; i due ex gieffini si sono conosciuti nella casa e dopo qualche settimana fra loro è scattato qualcosa. Oggi vivono insieme a Milano e si stanno godendo l’inizio della loro storia d’amore, ma secondo Dayane qualcosa non torna.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli: «Anche Elisabetta Gregoraci mi voleva, non era a senso unico»

Dayane Mello contro Rosalinda e Andrea

Secondo Dayane Mello fra Rosalinda e Andrea Zenga non ci sarebbe chimica, anzi i due ex gieffini sfrutterebbero la loro relazione per avere più visibilità e successo in televisione. La modella brasiliana ha rilasciato un’intervista a Casa Chi e questo è quello che ha dichiarato:

La storia tra Rosalinda e Andrea Zenga? Non mi convince molto la loro storia, perché per me è stato un modo di far parlare di loro gli ultimi dieci giorni. Parlavano di Giulia, Tommaso e gli altri per rimanere fino alla fine al GF Vip. Anche per un fatto di comodità, visto che non andava bene con Giuliano.

E poi Dayane ha aggiunto:

Si stanno conoscendo ma io quella chimica lì non l’ho mai vista, io almeno non posso tenermi se c’è quel trasporto. Vedremo cosa succederà tra di loro. Io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa.

Infine, la Mello su Rosalinda e il suo rapporto con Zenga ha detto:

Lei mi ha detto che stava bene con lui e che le cose erano ok. Non siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non m’interessa. Non ho mai visto entusiasmo poi ovviamente loro vivono la loro storia , io mi auguro che sia felice. Dopo una relazione di 10 anni ci sta che faccia le sue esperienze, deve crescere, ha 28 anni.

Sembra proprio che Dayane Mello non riesca a mandar giù il fatto che Rosalinda sia finalmente felice; noi di DonnaPOP crediamo che la modella brasiliana sia invidiosa del fatto che nella casa del GF Vip molti concorrenti abbiano avuto dei flirt, mentre lei invece – nonostante ci abbia provato insistentemente – sia rimasta a bocca asciutta. Rosalinda e Andrea Zenga risponderanno alle provocazioni di Dayane o lasceranno correre?