Leonardo, serie tv: dove guardare la replica? Orario, Canale e Streaming

Leonardo serie tv: vi siete persi le puntate del martedì su rai uno? Ecco dove guardare le repliche: orario, canali e streaming

Le prime puntate della serie tv di Rai Uno sulla vita di Leonardo Da Vinci sono andare in onda martedì 23 marzo: se ve le siete pere, non temete: scopriamo dove è possibile vedere la repliche!

Leggi anche: Leonardo, serie tv: è una storia vera? Trama e curiosità

Leonardo, serie tv: quando andrà in onda la nuova puntata?

Le puntate di Leonardo andranno in onda ogni martedì, due per volta. Il prossimo appuntamento con la vita dell’artista è quindi previsto per il 30 marzo. 

Leonardo, replica: a che ora e su che canale

Ogni settimana sarà possibile recuperare le puntate del martedì su Rai Premium. La serie tv su Leonardo Da Vinci, infatti, andrà in onda in replica ogni venerdì dalle ore 21:20: canale 25 del telecomando!

Come rivedere subito le puntate? Streaming

Le prime puntate di Leonardo sono già disponibili in streaming su RayPlay: per accedere cliccate QUIIl servizio è gratuito, basta iscriversi!

Leonardo serie tv, prima stagione: quante puntate?

Gli episodi previsti per la prima stagione della serie tv Leonardo sono otto.

Leonardo su Rai Uno: Qual è la trama? È una storia vera? Trailer

Scopriamo adesso la trama della serie di Rai Uno sulla vita di Leonardo, che prende spunti storici dalla verità, ma è stata romanzata dai due sceneggiatori e ideatori della serie:

Nel 1503, Leonardo da Vinci, il più famoso artista del suo tempo, viene accusato dell’omicidio di Caterina da Cremona. Interrogato da Stefano Giraldi, ambizioso ufficiale del Ducato di Milano, Leonardo inizia a raccontare la sua vita, a partire dal primo incontro con Caterina nella bottega di Andrea del Verrocchio. Giraldi, affascinato dalla personalità dell’artista, inizia a sospettare che Leonardo possa essere innocente e indaga per scoprire la verità.

Leonardo 2: prevista una seconda stagione per la serie?

Non è ancora stato rivelato se sarà prevista una seconda stagione della serie sulla vita di Leonardo Da Vinci.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram