Maria De Filippi e Barbara D’Urso non si sopportano: parla un autore di Mediaset

Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono in guerra? Secondo un ex autore di Mediaset sarebbe proprio così. Ma è vero?

Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno sempre avuto un rapporto sereno e spesso la moglie di Costanzo ha invitato la sua collega nelle trasmissioni da lei presentate. Dal 2017, però, le due conduttrici hanno smesso di nominarsi nei vari programmi e qualcuno ha ipotizzato che fra loro ci fosse un po’ di maretta. Ma è davvero così? Secondo un autore Mediaset, Maria De Filippi e Barbara D’Urso non si sopportano!

Leggi anche: La società di Maria De Filippi contro Barbara D’Urso: i dettagli della denuncia

Maria e la D’Urso: è guerra?

Nonostante diversi magazine insistano col dire che fra Maria e Barbara non scorra buon sangue, nessuna delle due conduttrici ha mai confermato queste voci. Secondo Dagospia, la moglie di Costanzo avrebbe chiesto alla collega di non nominare mai più le sue trasmissioni nei suoi salotti. Ecco cosa si leggeva sul portale lo scorso febbraio:

Maria ‘la Sanguinaria’ ha chiesto e ottenuto dal Biscione una clausola nel suo contratto che proibisse alla d’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni.

La società di Produzione televisiva di Maria De Filippi, la Fascino Srl, ha deciso di denunciare Pietro Delle Piane, l’opinionista di Barbara D’Urso, per aver affermato che Temptation Island sia un programma con tanto di copione e non un vero reality. Un ex autore Mediaset (vuole rimanere anonimo), al settimanale Nuovo Tv ha svelato che fra Maria e Barbara sia in corso una vera e propria faida da diversi anni. Le sue parole:

C’è una guerra segreta dietro a certi sorrisi. Se ci fosse stato ancora Silvio Berlusconi alla guida dell’azienda, certe faide interne non sarebbero possibili.

Insomma, è tutto vero? La De Filippi e la D’Urso sono nemiche di vecchia data? Per il momento nessuna delle due conduttrici ha voluto dire la sua in merito a queste voci, lo faranno prima o poi? Noi aspettiamo fiduciosi!

Seguici su Instagram