Svegliati amore mio: quante puntate sono? Numero e durata

Svegliati amore mio: quante puntate ci sono della fiction di canale 5 con Sabrina Ferilli? Calendario prima, seconda e terza puntata, durata

Svegliati amore mio, nuova fiction con Sabrina Ferilli, andrà in onda da mercoledì 24 marzo: ma quante sono le puntate della miniserie di canale 5? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Svegliati amore mio, cast completo della fiction con Sabrina Ferilli: FOTO

Svegliati amore mio: quando inizia?

È possibile seguire le puntate della fiction Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli ogni mercoledì a partire dal 24 marzo.

Svegliati amore mio: quante puntate?

Le puntate previste per la fiction Svegliati amore mio sono tre. 

Quando andranno in onda le nuove puntate?

Quando andranno in onda tutte le puntate della fiction di Sabrina Ferilli? Ecco con il calendario delle puntate di Svegliati amore mio:

  • Prima puntata: 24 marzo 2021

  • Seconda puntata: 31 marzo 2021

  • Terza puntata: 7 aprile 2021

Svegliati amore mio, quando finisce? Quanto durano le puntate

Le puntate hanno una durata di circa due ore, termineranno quindi intorno alle 23:45.

Svegliati amore mio, trama: di cosa parla? È una storia vera? Trailer

Scopriamo adesso la trama della fiction con Sabrina Ferilli, tratta da una storia vera:

Nanà Santoro (Sabrina Ferilli) e’ una parrucchiera di provincia, moglie di Sergio (Ettore Bassi), operaio in acciaieria, e madre di Sara (Caterina Sbaraglia), promessa del nuoto. Dopo anni all’estero, Mimmo (Francesco Arca), amico di Sergio ed ex fidanzato di Nanà, torna in città, risultando ancora innamorato della ex.

I tre assistono alla gara di nuoto di Sara, che accusa un malore, viene ricoverata e finisce in coma. La famiglia è disperata. Mimmo cerca di rendersi utile, tentando in malo modo di nascondere i suoi sentimenti.

Nanà scopre che una compagna di nuoto di Sara e’ morta di recente. La dottoressa annuncia che la ragazza è malata di leucemia. In ospedale la ragazzina conosce Lorenzo un altro bambino malato. Nanà scopre che la dottoressa ha raccolto molti dati, da cui emerge che l’inquinamento dell’acciaieria è responsabile delle malattie dei bambini.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram