Svegliati amore mio: quando va in onda la seconda puntata? Anticipazioni

Svegliati amore mio: quanto va in onda la seconda puntata della fiction con Sabrina Ferilli? Calendario, anticipazioni e repliche

L’attesissima prima puntata di Svegliati amore mio, nuova fiction con Sabrina Ferilli, è andata in onda mercoledì 24 marzo: ma quando andrà in onda la seconda puntata? Scopriamo insieme il calendario, le anticipazioni e tutte le curiosità sulla fiction.

Leggi anche: Svegliati amore mio, fiction con Sabrina Ferilli: è una storia vera? La verità

Svegliati amore mio: quante puntate sono?

Le puntate previste per la fiction Svegliati amore mio sono tre. 

Quando andranno in onda le nuove puntate?

Quando andranno in onda tutte le puntate della fiction di Sabrina Ferilli? Ecco con il calendario delle puntate di Svegliati amore mio:

  • Prima puntata: 24 marzo 2021

  • Seconda puntata: 31 marzo 2021

  • Terza puntata: 7 aprile 2021

Anticipazioni seconda puntata: Sara si sveglia dal coma?

Nella seconda puntata di Svegliati amore mio è in arrivo una buona notizia: Sara la figlia di Nanà (Sabrina Ferilli) si sveglierà dal coma. I genitori, però, dovranno fare i conti con una terribile notizia: la figlia è malata di leucemia.

Dove vedere le repliche?

Vi siete persi le prima puntata di Svegliati amore mio? Non temete! Su Mediasetplay saranno disponibili le repliche dal giovedì successivo ad ogni puntata.

Svegliati amore mio, quando finisce? Quanto durano le puntate

Le puntate hanno una durata di circa due ore, termineranno quindi intorno alle 23:45.

Dove è stato girato?

La fiction di Sabrina Ferilli, Svegliati amore mio, è stata girata interamente nel Lazio. In particolare in tre comuni della regione: Roma, Ostia e Colleferro. Erano in programma alcune riprese in Puglia ma a causa dell’emergenza sanitaria sono saltate.

La trama fa riferimento alle vicende di Taranto?

Molti telespettatori hanno collegato la trama di Svegliati amore mio alle tristi vicende legate alla città di Taranto. La trama, in realtà, è ambientata in un luogo non precisato del sud Italia e non viene mai fatta una menzione specifica.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram