Andrea Cerioli prima e ora: ecco com’era ai tempi del Grande Fratello (FOTO)

Andrea Cerioli, prima e ora! L'ex volto di Uomini & Donne, nonché del Grande Fratello, oggi è all'Isola dei famosi! Ma com'era prima?

Andrea Cerioli oggi è un influencer e personaggio pubblico molto apprezzato, soprattutto dalle sue ammiratrici donne. L’ex volto di Uomini & Donne ha partecipato a diversi programmi televisivi, facendo il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie alla versione Nip del Grande Fratello. Ma com’era prima? Nelle foto che stiamo per mostrarvi stenterete a riconoscerlo!

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli? Età, Uomini e Donne, Instagram

Andrea prima e dopo

Andrea Cerioli è pronto per fare ingresso all’Isola dei Famosi 2021 e questa sera lo vedremo confrontarsi con gli altri naufraghi. Oggi lo conosciamo come il bellissimo ragazzo tatuato e dal fisico statuario che ha rapito il cuore di Arianna Cirrincione, ma com’era prima del grande successo? Ai tempi del Grande Fratello, Andrea Cerioli era completamente diverso! Dal suo viso giovane e pulito al fisico meno scolpito senza dimenticare l’assenza dei tatuaggi che oggi sono diventati uno dei suoi tratti distintivi. Molte fan ancora lo ricordano ai tempi del reality, ma per chi ha la memoria corta, noi di DonnaPOP vi lasciamo di seguito alcune foto del passato di Andrea.

andrea cerioli grande fratello

Foto: direttanews.it

andrea cerioli grande fratello

Foto: donnemagazine.it

andrea cerioli grande fratello

Foto: ilsussidiario.net

andrea cerioli grande fratello

Foto: isaechia.it

andrea cerioli grande fratello

Foto: gossipiu.it

Allora, cosa ne dite? Andrea era davvero diverso da come siamo abituate a vederlo oggi, ma se il confronto non vi viene facile guardando solamente queste foto, vi lasciamo di seguito alcuni scatti più recenti del futuro naufrago. E voi in quale versione lo preferite? Sicuramente, anche se negli anni qualcosa è cambiato, è innegabile che il ragazzo sia sempre stato di bell’aspetto. Nel frattempo non vediamo l’ora di vederlo alle prese con le sfide dell’Isola dei Famosi 2021; quando durerà in Honduras Andrea Cerioli? E come starà Arianna con lui così lontano da lei? Ma soprattutto, quante gaffe farà Ilary Blasi?

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli L'Isola dei famosi 2021

Foto: @iamandreacerioli [IG]