Dayane Mello contro Francesco Oppini: «Continua a sputtanar*i, deve smetterla»

Dayane Mello e Francesco Oppini ormai non si sopportano e continuano a lanciarsi frecciatine durante le loro interviste. Ma cosa è successo?

Dayane Mello e Francesco Oppini hanno avuto un rapporto strano nella casa del GF Vip 5; inizialmente i due ex gieffini hanno instaurato un’amicizia sana e innocente, ma per la modella brasiliana era qualcosina di più. Dopodiché, sono passati direttamente ai litigi e al non parlarsi per giorni. Oggi il figlio di Alba Parietti continua a nominare Dayane Mello come esempio negativo del reality e la modella brasiliana non ci sta. L’ex gieffina infatti si è scagliata contro Francesco Oppini durante la sua ultima intervista di Casa Chi.

Leggi anche: Dayane Mello contro Rosalinda e Andrea Zenga: «A letto non c’è chimica»

Dayane Mello contro Francesco Oppini

Dayane Mello, intervistata da Casa Chi, contro Francesco Oppini ha detto:

Francesco Oppini è un uomo che ci sa fare tanto con le donne. Con me è stato educato in qualche momento, a me piaceva quella tensione che mi dava. Alla fine però non è proprio il mio genere di uomo lui. Ci sa davvero fare con le ragazze, poi ovviamente fa i suoi scivoloni, le cose che ha detto contro di me. L’altro giorno ho visto un altro video e posso dire ‘ma farti i ca…voli tuoi no? Suo padre che dice ‘quella lì’. Chi? Questa donna ha un nome e sono io. Come si permettono? Ma che mi lasciassero stare. Perché continua a sputtanarrmi e a farmi nominare anche dalla sua famiglia?!

Poi Dayane ha aggiunto:

Poi è normale che lui non mi piace. Anche se ho un’altra cultura sono una donna e deve rispettarmi. A me lui è crollato in una frazione di secondo. Ha perso ogni valore ai miei occhi.

Il GF Vip 5 è finito da ormai settimane, eppure i concorrenti della casa più spiata d’Italia continuano a creare enormi dinamiche anche fuori. Effettivamente Alfonso Signorini ci ha saputo proprio fare nella scelta del suo cast! A definire “particolare” il comportamento di Dayane Mello, comunque, ci ha pensato anche Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini che nello studio di Live – Non è la D’Urso, ha detto:

Mi sono trovata in un vortice più grande di me, per l’onda mediatica. Io sono sempre riservata e sempre un passo indietro da tutto. Cosa penso di Dayane? Lei non mi è piaciuta. La produzione mi ha proposto di avere un confronto diretto con lei, io ho aspettato lui privatamente. Ci siamo spiegati, ma non è stato così facile.

Dayane Mello replicherà a queste dichiarazioni o rimarrà in silenzio? E Francesco Oppini cosa farà? Non ci resta che attendere! Qui di seguito, comunque, vi lasciamo l’intervista integrale della modella brasiliana:

Seguici su Instagram