Isola dei Famosi: Akash Kumar chiede a una donna di fingere di essere la sua fidanzata

Akash Kumar ha chiesto a una ragazza di essere la sua fidanzata per gioco? I giornalisti del magazine Chi lo hanno scoperto...

Akash Kumar è un personaggio davvero particolare e all’Isola dei Famosi 2021 si è fatto subito riconoscere; l’ex naufrago, comunque, avrebbe chiesto a una ragazza di fingere di essere la sua fidanzata. Ma perché? E di chi stiamo parlando? La diretta interessata è Giovanna Abate, ex tronista di Uomini & Donne. Cosa è successo fra lei e Akash?

Leggi anche: Isola dei Famosi: Akash e Giovanna Abate sono fidanzati? La verità (FOTO)

Giovanna Abate parla di Akash

Giovanna Abate è stata intervistata da Casa Chi per parlare di Akash Kumar; la ex tronista ha rivelato che fra lei e l’ex naufrago ci sia una frequentazione, ma le bugie della ragazza sono state tempestivamente bloccate da Gabriele Parpiglia: il giornalista ha fatto notare che Akash ha spesso rivelato di aver vissuto una profonda depressione a causa della fine della sua storia di 7 anni e che quindi abbia poco interesse nel rimettersi in gioco sentimentalmente. Giovanna Abate, però, partendo dal principio ha raccontato che lei e Akash Kumar si sono conosciuti nel periodo delle feste natalizie, passando insieme le festività. Dopodiché non hanno avuto modo di rivedersi, ma hanno continuato a sentirsi fino a poco prima della partenza del modello per l’Honduras:

Ci siamo stretti fin da subito e c’è un legame molto speciale tra noi. Akash è una persona molto particolare, però ha un animo buono.

Akash Kumar Giovanna Abate fidanzati

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Giovanna è stata conquistata proprio dal fantomatico animo buono di Kumar ed è stato questo dettaglio a far scattare fra loro una frequentazione che però a oggi non si è ancora concretizzata; al momento l’Abate la considera “Una bellissima conoscenza”. Gabriele Parpiglia, però, ha rivelato durante l’intervista all’ex tronista di Uomini & Donne, che Akash Kumar non ha rivelato il nome della ragazza che ha sentito fino a prima di partire per l’Honduras e che quindi potrebbe non essere lei: il giornalista ha svelato che esiste uno screenshot di una chat del modello indiano in cui chiede a una donna di fingere di essere la sua fidanzata e di essere presente in studio durante le puntate dell’Isola dei Famosi.

Il rapporto fra Akash Kumar e Giovanna

Giovanna Abate è rimasta senza parole e non si è ancora pronunciata su questo dettaglio allucinante:

Non c’è il rispetto da ambe due le parti che io pensavo ci fosse. Aspettate perché sta cosa mi ha fatto un attimo… Quello che sto raccontando io è una cosa vera, vissuta, tenuta in considerazione.

E ancora:

Sapere che a oggi potrei essere valutata una delle tante mi dà tanto fastidio, tanto.

Akash Kumar, inoltre, ha reso il suo profilo Instagram privato forse proprio per evitare che i suoi post e le sue stories possano fare il giro del web ed essere in qualche modo capite male. Qui di seguito, comunque, vi lasciamo il video integrale dell’intervista a Giovanna Abate:

Seguici su Instagram