Isola dei famosi, Akash Kumar affronta in diretta Zorzi e Elettra Lamborghini: ecco quando

Akash Kumar affronterà in diretta Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, non appena rientrerà in Italia dall'Honduras. Cosa succederà?

Akash Kumar è stato sull’Isola dei Famosi davvero poco tempo, ma ha collezionato diversi piccoli catfight con gli opinionisti Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Il modello indiano prima di partire per l’Honduras aveva fatto intendere di non avere molta voglia di partecipare al reality e per questo motivo la sua eliminazione è sembrata sospetta; inoltre Akash ha fatto anche trapelare il fatto di non essere in ottimi rapporti con la Produzione e gli autori dell’Isola e per questo motivo di non voler essere in studio con Ilary Blasi durante le dirette. Ma è davvero così?

Leggi anche: Isola dei Famosi: Akash Kumar chiede a una donna di fingere di essere la sua fidanzata

Akash contro Zorzi ed Elettra Lamborghini

Secondo FanPage, Akash vorrebbe affrontare personalmente Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini proprio nello studio di Roma dell’Isola dei Famosi 2021; ecco cosa si legge sul portale:

Secondo fonti vicine a Fanpage.it, il rapporto tra Akash Kumar e la produzione dell’Isola dei famosi sarebbe sereno. Il modello, concorrente del reality per appena una settimana, sarà regolarmente nello studio del reality dopo la quarantena obbligatoria cui sono costretti a sottoporsi tutti i concorrenti una volta rientrati dall’estero. Akash, quindi, dovrebbe affrontare Tommaso Zorzi, Ilary Blasi e il pubblico dell’Isola tra due settimane, come previsto.

Recentemente, comunque, Akash Kumar ha già attaccato Zorzi ed Elettra e questo è quello che ha dichiarato:

Comunque io non dovevo fare questo programma, in questo ambiente provano ad affossare chi una carriera ce l’ha e chi invece non ce l’ha viene aiutato. Questo come nel caso di Tommaso Zorzi che due anni fa nessuno sapeva chi fosse. Lui è venuto fuori tramite i social dicendo delle cavolate su genitore 1 e genitore 2 e ha fatto il botto. Però ti dico caro il mio Zorzi che sono stato un signore con te, ma tu hai cercato di rovinarmi, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La tv ha bisogno di persone come te.

E ancora:

E te Elettra, sai quanti cereali ti devi mangiare prima di fare tutte le campagne di Vogue che ho fatto io. Vorrei dire alla Lamborghini che ho fatto più campagne pubblicitarie io che dischi su Spotify lei. Ricordate che ho vinto io e non voi, pem pem!

Insomma, pare proprio che ne vedremo delle belle non appena Akash Kumar rientrerà in Italia!

Seguici su Instagram