Isola dei famosi, Vera Gemma: chi è il suo ex Jamil e tutti i suoi amori del passato?

Isola dei famosi, Vera Gemma: chi è il suo ex Jamil e gli altri amori della sua vita? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'attrice!

Vera Gemma è una delle concorrenti de L’Isola dei famosi. Quanti di noi conoscono il suo ex marito Jamil? Andiamo a conoscere qualcosa in più sulla nota figlia d’arte.

Leggi anche: Isola dei famosi: chi era Giuliano Gemma, papà di Vera Gemma? Incidente, morte, figlia

Chi è Vera Gemma, concorrente dell’Isola dei famosi?

Vera Gemma è un’attrice abbastanza conosciuta, figlia del famosissimo attore Giuliano, morto prematuramente a seguito di un tragico incidente. È entrata nel mondo dello spettacolo giovanissima, facilitata dalla presenza del padre. Il suo vero successo comunque è avvenuto in seguito alla partecipazione di Pechino Express. QUI il suo profilo Instagram.

L’ex Jamil e gli amori del passato di Vera Gemma

Jamil è un noto campione di Kung-Fu ed è stato il marito di Vera Gemma per alcuni anni. I due si erano conosciuti a Parigi, durante il periodo in cui l’attrice ha vissuto nella capitale francese. La coppia si è sposata nel 2001 con una fastosa cerimonia a Roma.

Nel 2008, dopo la fine del matrimonio con Jamil, l’attrice si è trasferita a Los Angeles, dove ha conosciuto il celebre musicista blues Henry Harris: dal loro amore è nato il figlio Maximus Giuliano. Vera è molto legata al bambino, nato nel 2010, che appare spesso con lei nel suo profilo Instagram in scene di vita quotidiana: a lui dedica molti dei messaggi affettuosi che pubblica nel social.

Henry Harris, ex di Vera Gemma

Henry Harris, ex di Vera Gemma

Oggi l’attrice non è sposata ma ha un nuovo compagno: Jeda, un musicista rap ventiduenne. Tra i due corrono ben 28 anni di differenza d’età, che non rappresenta un problema per la coppia. Il giovane è anche un affermato produttore musicale e ha con Vera una bella storia amorosa, mostrando il lato aperto del suo carattere. In passato, intorno ai 45 anni, Vera Gemma ha avuto una relazione con un altro uomo minore di lei di 15 anni.

fidanzato vera gemma isola dei famosi 2021 jeda età

Jeda, fidanzato di Vera Gemma

Un’ultima curiosità sugli amori dell’attrice? È stata lei stessa a confessare di essersi innamorata di una donna, anche se non sappiamo chi sia!

Seguici su Instagram