Stefania Orlando

Stefania Orlando all’Isola dei famosi? Ecco la risposta della ex gieffina

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefania Orlando sarà ospite dell’Isola dei Famosi 2021? L’ex gieffina tempo fa ha dichiarato che le sarebbe piaciuto essere ancora una volta accanto a Tommaso Zorzi e per questo motivo – anche se da casa – avrebbe seguito il reality con attenzione. La Orlando, comunque, ha risposto agli insistenti rumors che la vedrebbero ospite della trasmissione di Ilary Blasi.

Leggi anche: Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta ai ferri corti? «Nulla da chiarire»

Stefania sarà all’Isola dei Famosi?

In un’intervista di Superguida Tv, Stefania Orlando ha raccontato:

Io come ospite a L’Isola con Tommy? Veramente non lo so ed è ancora tutto da vedere. Io avevo dichiarato che probabilmente sarei stata ospite, ma per il momento non c’è nulla di concreto.

Sembra però che la ex gieffina non sia ancora molto convinta di voler fare l’opinionista; ecco cosa ha detto:

Mi cogli impreparata (ride). Non ho mai fatto l’opinionista in tv e non so se potrei essere adatta a ricoprire un ruolo del genere.

Stefania Orlando

Nell’intervista, poi, Stefania Orlando ha parlato ancora una volta della sua esperienza al GF Vip 5:

È un riscatto a livello umano. Molte persone non mi conoscevano e ora, nel bene e nel male, hanno avuto l’opportunità di conoscermi meglio. Mi auguro che questo consenso da parte del pubblico ci possa essere anche da parte degli addetti ai lavori e che ci possa essere un riscatto a livello televisivo. Io ho partecipato al Grande Fratello Vip per farmi conoscere e mi sono voluta regalare un’esperienza nuova, completamente diversa da quello che avevo fatto fino ad adesso. Se da questa poi possono venire fuori delle opportunità professionali ne sono felice.

Per Stefania Orlando quindi ogni porta è aperta per esperienze future, grazie anche al riscatto ricevuto nella trasmissione di Alfonso Signorini. Dove la vedremo? Non vediamo l’ora!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv