Dayane Mello sta con un suo ex fidanzato: «Se dico chi è succede un macello»

Dopo il Grande Fratello VIP Dayane Mello sconvolge i fan con una dichiarazioni inaspettata: «Forse ho un fidanzato: è un mio ex!»

Che sia fuori o dentro la casa del Gf VIP, Dayane Mello riesce sempre a creare scalpore: questa volta ci è riuscita con un’inaspettata dichiarazione sul presunto ritorno di fiamma con un ex fidanzato. Ma di chi si tratta? Scopriamo le sue dichiarazioni e chi potrebbe essere l’ex in questione…

Leggi anche: La fidanzata di Oppini: i retroscena su Dayane Mello e Tommaso Zorzi

Dayane Mello ha un fidanzato?

Durante l’intervista per CasaCHI, format social del magazine di Alfonso Signorini, la brasiliana Dayane Mello ha fatto una dichiarazione inaspettata su un suo ex fidanzato. Ecco le sue dichiarazioni:

C’è qualcuno, una persona che va e viene nella mia vita da almeno dieci anni. Ci siamo conosciuti che eravamo ancora piccoli: io avevo 19 anni. Poi io mi sono fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia… Ma adesso forse ho trovato un fidanzato. Se vi mando la foto di lui succede un macello!

Chi è l’ex fidanzato di Dayane Mello?

Secondo le indicazioni di Dayane Mello sul presunto ex fidanzato, alcuni nomi sono da escludere a priori. Uno tra tutti, sicuramente Stefano Sala, felicemente sposato.

Dayane Mello Stefano Sala Sofia

Foto: isaechia.it

Stefano Sala Dasha

Foto: @stevenlivingroom [IG]

Da poter eliminare dalla lista anche lo storico ex Carlo Beretta, attuale fidanzato della De Lellis, che oltre alla felice relazione in corso, non ha figli.

Dayane Mello Carlo Beretta

Foto: solodonna.it

Giulia De Lellis Carlo Beretta

Foto: @carlogussa [IG]

Un nome, però, che riaffiora dal passato di Dayane, potrebbe avere tutte le caratterische necessarie descritte dalla modella: Mario Balotelli! La loro storia, come spesso raccontato anche al Gf, aveva avuto inizio sin dall’arrivo di Dayane in Italia. La modella, inoltre, ha sempre ribadito un forte legame con il calciatore…

Mario Balotelli si è fidanzato

Foto di chenews.it

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ex protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram