Isola dei famosi, Akash Kumar: una foto di quando era bambino conferma la sua versione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Di che colore sono realmente gli occhi di Akash Kumar? Il modello indiano ha pubblicato una sua foto da bambino: guardala subito!

Akash Kumar, o meglio, il colore dei suoi occhi, stanno facendo parlare davvero tanto i fan dell’Isola dei Famosi 2021; il modello indiano ha dichiarato di avere gli occhi azzurri come sua madre, ma alcune foto del passato lo mostrano con uno sguardo tenebroso e le iridi scure. Ma qual è la verità? Molti sostengono che si sia prestato a un trattamento chirurgico per schiarirli, mentre lo stesso Akash continua a smentire con forza queste voci. Ormai il modello è ufficialmente fuori dall’Isola dei Famosi e ha potuto riprendere possesso del suo telefono e dei suoi social; per questo motivo ha deciso di pubblicare una foto di quando era bambino, mostrando il vero colore dei suoi occhi.

Leggi anche: Isola dei famosi, Zorzi contro Akash Kumar «Ha rotto gli zebedei»: lui risponde e poi cancella (FOTO)

Di che colore erano gli occhi di Akash da bambino?

Akash Kumar ha condiviso sul suo profilo Instagram una vecchia foto di quando era solamente un bambino; il modello ha scritto:

Avevo quattro anni occhi chiari.

La foto in questione, però, non è una foto originale, bensì uno scatto fatto con uno smartphone a una foto cartacea. La qualità infatti non è delle migliori e non si può dire esattamente se il colore dei suoi occhi sia effettivamente azzurro o nero. Ve la lasciamo qui sotto, così potrete giudicare voi stessi:

akash kumar

Akash Kumar, comunque, in merito ai suoi occhi ha dichiarato:

Non so perché la gente sostenga questo, non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti… mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino. Il colore dei miei occhi è naturale. Chi pensa il contrario si fa ingannare dal contrasto che c’è tra la mia pelle molto scura e gli occhi, che così risaltano di più. Ma sono i miei, identici a a quella di mia madre Tania.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv