Isola dei Famosi: Drusilla Gucci parla con i fantasmi «Li sento ma non ho paura»

L'Isola dei Famosi 2021: Drusilla Gucci racconta di avere la casa infestata di fantasmi e spiega perché é affascinata dalla morte...

Naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci è senza dubbio una delle concorrenti più eclettiche, mai passate da un reality: la collezione di ossa, il fascino della morte e adesso anche la casa infestata di fantasmi… Scopriamo le ultime dichiarazioni dell’ereditiera e gli aneddoti a tema horror con cui ha deliziato i suoi compagni di avventura!

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Drusilla Gucci? Età, genitori, lavoro, Instagram

Isola dei famosi drusilla gucci

Isola dei Famosi: Drusilla Gucci vive in una casa infestata?

Prima della puntata de L’Isola dei Famosi, di giovedì 25 marzo, Drusilla Gucci ha raccontato a Daniela Martani e Miryea Stabile alcuni aneddoti molto particolari. La naufraga ha spiegato che la casa in cui vive ha più di mille anni e si affaccia su un cimitero di suore… Seconda quanto riportato, Drusilla avvertirebbe in casa continue presenze, che però non la impauriscono. A dimostrazione ha raccontato un aneddoto incredibile:

Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno ha urlato il mio nome: DRUSILLA! Io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone… l’ho proprio sentito… Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo… sospesa… non so come spiegarvi.

Ho una casa tipo una cricca, ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda…

Drusilla Gucci e le parole di una sensitiva «Un uomo di è impiccato nel mio bagno»

Drusilla Gucci aveva riportato ai suoi compagni su L’Isola dei Famosi, anche altri aneddoti spaventosi sulla casa in cui vive. In particolare aveva parlato di una sensitiva che le aveva svelato una terribile morte avvenuta in casa sua:

Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno. Appena entrata in questo bagno c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno.

Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto…

Drusilla ha concluso spiegando perché il tema della morte l’affascina così tanto:

Quando vado in un paese estero vado sempre a visitare i cimiteri, ogni cultura reagisce in maniera diversa alla morte, io sono super affascinata dalla morte. In questa società il più grande tabù è la morte, non si può parlare di morte perché tutti pensano di essere immortali, ma la gente deve capire che c’è una fine a tutto…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram