Isola dei Famosi 2021: Fariba è truccata? Ecco come fa! FOTO

L'Isola dei Famosi 2021: come fa Fariba Tehrani ad essere truccata? Nasconde dei trucchi sulla Parasite Island? Ecco la verità: FOTO

L’Isola dei Famosi 2021, superati i misteri inerenti al controverso Akash Kumar, un nuovo dubbio si è insediato tra i telespettatori e i protagonisti del reality: come fa Fariba ad essere sempre truccata? In ogni video, durante le dirette del lunedì e del giovedì, come durante i video del daytime, la mamma di Giulia Salemi vanta sempre uno sguardo felino contornato da un eyeliner perfetto! Ma come può la naufraga di Parasite Island se privata da regolamento da ogni tipo di comfort?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: Fariba a rischio squalifica per un assorbente VIDEO

La verità sul trucco di Fariba!

L’arcano sugli occhi perfettamente truccati di Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi 2021 pare essere stato svelato. Secondo diverse fonti, la donna, prima del suo ingresso nel reality si sarebbe sottoposta, preventivamente, a delle sedute di trucco semi-permanente. Modalità similari anche per le sopracciglia, il contorno bocca e le ciglia!

In questo modo, nonostante le condizioni sull’Isola e l’impossibilità di truccarsi, il viso di Fariba risulta sempre perfettamente truccato! L’escamotage però potrebbe non durare abbastanza per completare l’intero percorso nel reality. Quindi per i più curiosi toccherà aspettare ancora un po’, sperando che il viaggio della naufraga continui, per la poter scoprire la sua versione al naturale!

isola de famosi fariba trucco

isola de famosi fariba truccata

Cosa ne pensate? Avevate capito il ”trucco” della naufraga Fariba su Parasite Island? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram