Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri 25 marzo?

L'Isola dei Famosi 2021, ecco chi sono i naufraghi in nomination della puntata di giovedì 25 marzo e la decisione dell'eliminato...

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli: dove lo abbiamo già visto?

Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi andata in onda il giovedì 25 marzo, abbiamo assistito alla sfida tra le due squadre Buriños e Rafinados. La vittoria di quest’ultimi ha decretato l’immunità per la squadra e la conseguente votazione per i naufraghi della squadra perdente.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination sono: Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca.

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato?

Durante la puntata del 25 marzo è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso tra il Brando Giorgi e Francesca Lodo. L’eliminato della settimana è Brando Giorgi che, però, ha deciso di proseguire il suo percorso sulla Parasite Island! Potete trovare le percentuali del televoto cliccando QUI

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se le votazioni e l’eliminazione influiranno o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram