Isola dei Famosi, Vera Gemma: «Ho avuto esperienze omosessuali»

L'Isola dei Famosi 2021: Vera Gemma, che si sia eletta regina delle milf per gli uomini, nel suo passato si è innamorata di una donna...

La naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma non ha peli sulla lingua e non nasconde nulla della sua natura selvaggia e fiera. La donna spesso criticata per il suo disinteresse nei confronti dei giudizi altrui, ha subìto diversi attacchi in passato. Durante un’intervista, infatti, in cui aveva dichiarato di essere stata innamorata di una donna, aveva sottolineato come l’opinione pubblica avesse trattato l’argomento come uno ”scandalo”. Ricordiamo insieme le dichiarazioni della naufraga…

Leggi anche: Vera Gemma: il fidanzato Jeda svela come l’hanno presa i suoi genitori

L’Isola dei Famosi: Vera Gemma innamorata di una donna

Durante il suo attuale percorso a L’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma si è proclamata ”la regina delle milf” e non ha risparmiato complimenti e provocazioni per i suoi compagni di avventura: da Akash ad Andrea Cerioli, passando anche per Awed! Ma nel passato di Vera, oltre a diverse conquiste eterosessuali, c’è anche una storia d’amore importante con una donna. La naufraga in un’intervista rilasciata a gay.it, aveva parlato della sua storia:

Ho avuto esperienze di tutti i tipi, in passato, mi sono innamorata follemente di una donna, mi ricordo che questo provocò molto scandalo. Quindi ho avuto esperienze omosessuali e non, ma per me la normalità è un concetto molto relativo. Mi è successo di innamorarmi di una donna sì, però poi alla fine ho capito che mi piacciono troppo i maschi…

Se mi invitassero ad un pride andrei di corsa e sarei felicissima, e farei un sacco di prove su come vestirmi…io faccio le prove quando mi vesto e anche le foto, guardandole decido cosa mettermi!

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi e non solo!

Seguici su Instagram