Isola dei famosi, Zorzi contro Akash Kumar «Ha rotto gli zebedei»: lui risponde e poi cancella (FOTO)

Tommaso Zorzi e Akash Kumar non sono in ottimi rapporti e ieri si sono punzecchiati ancora tramite social e non solo. Ma cosa è successo?

Tommaso Zorzi e Akash Kumar non sono in ottimi rapporti; i due si conoscono da diversi anni, ma proprio in occasione dell’arrivo in Honduras del modello indiano, hanno avuto modo di battibeccare diverse volte. L’argomento principale dei loro diverbi è stato il percorso (molto breve) all’Isola dei Famosi di Akash. Proprio quest’ultimo, uscito ufficialmente dal reality, ha pubblicato le chat con Tommaso Zorzi dichiarandosi un vero e proprio signore, a confronto con l’influencer milanese. Ieri sera, poi, dopo l’ultima stoccata del vincitore del GF Vip 5, Akash Kumar è tornato a lanciare frecciatine su Instagram.

Leggi anche: Giovanna Abate presa in giro da Akash Kumar? «Credevo di essere l’unica»

Zorzi contro Akash

Come ogni puntata live, Tommaso Zorzi ha avuto il suo siparietto con la rubrica da lui curata, Il Punto Z. Così, nello studio dell’Isola dei Famosi 2021 ha detto:

Partirei subito con Z come Zebedei,  gli zebedei che ha rotto Akash nella puntata scorsa in Honduras e anche in Italia. Lui ha detto “La mia Isola l’ho già vinta”, ma ovviamente non è così perché non la vinci se rimani solo una settimana e non accettando nemmeno di rimanere a Parasite Island.

Akash Kumar non ha gradito le parole di Zorzi e tramite Instagram ha risposto all’opinionista del programma:

Ieri sera io e te messaggiavamo e adesso mi attacchi ancora? Mio dio che trash.

Seguito da:

Zebedei di sto…

Il commento poco dopo è sparito per fare spazio a un ambiguo:

Sorrisi.

Successivamente cancellato, anche quello. Cosa avrà voluto dire Akash? Per il momento, comunque, è chiaro a tutti che fra il modello indiano e Tommaso Zorzi non scorra buon sangue. Kumar, comunque, una volta tornato in Italia e fatta la quarantena di prassi sarà in studio insieme a Ilary e i suoi opinionisti per affrontare dal vivo sia l’influencer milanese che Elettra Lamborghini, già presa di mira in alcune dichiarazioni rilasciate da Akash Kumar dopo esser stato eliminato dall’Isola dei Famosi 2021. Insomma, il modello è stato in Honduras solo una settimana, ma non si può dire che non sia stato un personaggio “scomodo”!

Seguici su Instagram