L’Eredità: chi è Martina, la sexy campionessa della ghigliottina? Cognome e Instagram

Chi è Martina de L'Eredità? La sexy concorrente potrebbe avere un futuro in televisione molto presto, ma cosa dicono di lei sul web?

Martina è l’attuale campionessa del noto programma televisivo L’Eredità; la ragazza è apparsa sul piccolo schermo suscitando grande clamore del pubblico da casa. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Sabrina Salerno: età, marito Enrico Monti, figlio, dove vive, malattia, Instagram

Chi è Martina de L’Eredità?

Biografia e Cognome

Martina Crocchia – questo il suo nome per esteso – ha 39 anni ed è molto spigliata, simpatica e preparata. Dalle sua prima apparizione a L’Eredità ha letteralmente bucato il piccolo schermo: nella vita è un’insegnante di pole dance e grazie alla sua genuinità sta conquistando piano piano il pubblico del programma Rai.

Futuro in TV

Martina Crocchia dopo L’Eredità potrebbe comunque ottenere un suo ruolo in televisione, esattamente come già accaduto con Massimo Cannoletta, altro amatissimo campione del programma di Flavio Insinna. Il concorrente, infatti, attualmente ha vinto 280mila euro in 511 puntate ed è ormai ospite fisso di Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno. Martina Crocchia avrà il suo stesso e glorioso futuro? Secondo moltissimi estimatori del programma sì, ma qualcuno non la vede di buon occhio: sul web, infatti, sono apparsi anche commenti contro la sexy concorrente de L’Eredità; questo uno dei tanti:

Inizio ad essere terrorizzato all’idea che, una volta uscita da #Leredità, Martina possa trovare un impiego in TV come è successo con il bravissimo Massimo.

Ma Martina non sembra proprio essere tipo da buttarsi giù per qualche scivolone del pubblico da casa. Dopo L’Eredità la sua carriera continuerà oppure si fermerà dopo il noto programma Rai?

Instagram di Martina de L’Eredità

Nel frattempo, QUI, vi lasciamo il profilo Instagram di Martina.

Seguici su Instagram