Paola Perego belve malattia

Paola Perego / ANSA : CLAUDIO PERI

Paola Perego: età, Lucio Presta, ex marito, figli, attacchi di panico, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paola Perego è una delle conduttrici più apprezzate. Ma qual è la sua età? Chi è il marito Lucio Presta? Quanti figli ha? Chi sono? Andiamo a conoscere qualcosa in più sulla sua vita privata e quotidianità.

Leggi anche: Paola Perego racconta il dramma degli attacchi di panico: 25 anni di dolore

Chi è Paola Perego? Età, Lucio Presta, figli e tanto altro!

Età

Paola Perego ha 55 anni: è nata a Monza il 16 Aprile del 1966, sotto il segno dell’Ariete.

Chi è Lucio Presta, marito di Paola Perego?

Lucio Presta, oltre a essere il famoso manager delle star, è il compagno super innamorato della Perego. Paola e Lucio si sono sposati il 25 settembre del 2011, dopo dieci anni di fidanzamento. Lucio ha iniziato la sua carriera come ballerino per poi aprire una sua agenzia di spettacolo, che promuove alcuni tra i vip più importanti dello spettacolo. Il marito di Paola ha 61 anni: è nato il 14 febbraio del 1960.

Paola Perego e Lucio Presta durante il giorno delle loro nozze

Paola Perego e Lucio Presta durante il giorno delle loro nozze

Paola Perego prima di Lucio Presta: chi è il suo ex marito?

Paola Perego è stata sposata con il calciatore Andrea Carnevale, conosciuto a metà degli anni Ottanta. Con lui ha avuto due figli: Giulia e Riccardo. Il matrimonio è finito quando la figlia aveva 4 anni e il secondo bimbo aveva appena pochi mesi: nel 1997 Paola Perego, a 30 anni, ha chiesto e ottenuto il divorzio dal marito.

Un vecchio scatto di Paola Perego e l'ex marito Andrea Carnevale / Fonte foto: Caffeina Magazine

Un vecchio scatto di Paola Perego e l’ex marito Andrea Carnevale / Fonte foto: Caffeina Magazine

Andrea Carnevale oggi: ecco com'è oggi l'ex marito della Perego

Andrea Carnevale oggi: ecco com’è oggi l’ex marito della Perego

Quanti figli ha? Chi sono?

Paola ha due figli. Giulia e Riccardo, nati dal matrimonio con Andrea Carnevale. Dal 2018 Paola Perego è una bellissima nonna. Sua figlia Giulia le ha regalato il bellissimo Pepè, una gioia che l’affascinante nonna super giovane ha il piacere di mostrare anche nel suo profilo Instagram.

Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego

Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego

Paola Perego e suo figlio Riccardo Carnevale

Paola Perego e suo figlio Riccardo Carnevale

Attacchi di panico

La Perego ha confessato di aver sofferto per anni di attacchi di panico: l’unica cosa che riuscisse a fare in pubblico era il lavoro. Andava in onda soltanto con l’aiuto dei farmaci prescritti dal suo medico. Si vergognava dei sui attacchi perché credeva fosse una debolezza inaccettabile. Paola si chiudeva in casa dopo il lavoro e non riusciva a fare cose banalissime come guidare. Oggi la conduttrice sa perfettamente che cosa vuole essere, essendo maggiormente consapevole e matura: c’è riuscita dopo anni di lavoro su se stessa.

Carriera

Dopo avervi svelato l’età, le nozze con Lucio Presta e i figli di Paola Perego, vi svegliamo qualcosa sulla sua carriera, che è ricca di successi: ha debuttato giovanissima come modella ed è poi diventata un’attrice e presentatrice affermata, grazie alle sue doti artistiche. Ha iniziato la sua gavetta in emittenti locali per poi approdare su Italia Uno a condurre Autostop accanto a Marco Columbro. Si è affermata con la conduzione di altri programmi tra cui La Talpa, Forum Verissimo.

Nel 2019 è stata capo squadra in una puntata di Ciao Darwin, Web Vs Tv, per poi condurre il programma Non disturbare dove, in cui all’interno di una stanza di hotel intervistava diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Instagram

La moglie di Lucio Presta ha circa 300mila follower che la seguono su Instagram. Il suo profilo è abbastanza aggiornato con scatti che la ritraggono sia nella vita professionale, sia con gli affetti familiari. QUI il suo profilo.

Dopo avervi rivelato l’età, il matrimonio con Lucio Presta, i suoi figli e tutte le curiosità che riguardano Paola Perego, vi invitiamo a scoprire il nostro profilo Instagram per restare aggiornati su tutte le novità che riguarda i personaggi del piccolo schermo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.