Uomini e Donne, Giulia Salemi rifiutata: voleva fare la tronista, ma…

Prima della sua partecipazione al Gf VIP 5, Giulia Salemi aveva affrontato il provino per diventare tronista a Uomini e Donne, ma...

L’ex concorrente del Gf VIP Giulia Salemi, prima del suo ingresso nel reality, pare avesse sostenuto un provino come tronista di Uomini e Donne: ma qualcosa non è andato come previsto… A rivelarlo è Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, scopriamo cosa ha dichiarato il giornalista.

Leggi anche: Uomini e Donne: Beatrice pronta a fare la tronista «Davide non era adatto»

Giulia non passa il provino da tronista…

Il periodo pare risalire esattamente a poco prima del suo ingresso al Gf VIP 5, dove poco dopo avrebbe trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi era davvero interessata a fare la tronista a Uomini e Donne? E cosa sarà andato storto? Ecco cosa rivela Parpiglia:

Clamoroso. Prima del Grande Fratello Vip, prima di trovare l’amore con l’ex velino Pierpaolo Perrelli, l’influencer Giulia Salemi aveva fatto un provino, come riveliamo in esclusiva noi di Giornalettismo, per un altro programma: “Uomini e donne”. Nel ruolo di tronista.

Ma qualcosa durante il provino, nella trasmissione dove non si cerca la popolarità ma il vero amore, è andato storto. E la presenza di Giulia ha trovato un “no” dopo la sua partecipazione a “luci” spente. Poi è arrivato il GF Vip, Pierpaolo, i “Prelemi”, i social di coppia e il cuore di Giulia è tornato a battere vicino e lontano dalle telecamere…

Vi sarebbe piaciuto vedere Giulia Salemi sul trono di Uomini e Donne? Cosa avrà spinto gli autori a non sceglierla? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram