Isola dei Famosi: Akash Kumar ospite da Barbara D’Urso? «Lei mi crede»

Isola dei Famosi 2021: l'ex naufrago Akash Kumar sarà presto ospite nel salotto di Barbara D'Urso? Sembrerebbe proprio di si...

Akash Kumar, dopo le dichiarazioni contro la conduttrice de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi, tesse le lodi di Barbara D’Urso e rivela i loro rapporti: lo vedremo presto ospite a Live? Noi crediamo di si…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar contro Ilary Blasi «Chi è quella?»

Akash su Barbara D’Urso «Ci siamo sentiti»

Durante una diretta su Instagram, Akash Kumar ha risposto ad alcune domande dei followers in merito a L’Isola dei Famosi e alla possibilità di vederlo presto in uno dei programma di Barbara D’Urso. Inizialmente l’ex naufrago si è soffermato sulle persone che vanno a parlare di lui in tv:

Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla D’Urso a prendersi due soldi, ma io non li conosco!

Quindi è tutta questione di denaro e a me il denaro non manca. E voi maschi che dite che non faccio nulla, fate la metà delle cose che ho fatto io! Lo so ragazzi che sono troppo bello, mi avevano detto di restare a New York e non tornare in Italia…

Poi Akash rivela di aver sentito Barbara D’Urso:

Se andrò in tv dalla d’Urso? Con Barbara ci siamo sentiti ieri sera, ci siamo messaggiati. L’ho sentita in privato e lei mi crede. Mi ha detto che mi crede e che mi ha difeso, perché mi conosce, io e lei ci conosciamo ragazzi…

Sembrerebbe che, passata la quarantena obbligatoria, vedremo l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Akash Kumar litigare davanti alle famose sfere di Barbara D’Urso… Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram