Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar contro Ilary Blasi «Chi è quella?»

Isola dei Famosi:: Akash Kumar in una diretta attacca duramente la conduttrice Ilary Blasi e il programma, dopo una serie di auto complimenti

Akash Kumar non molla un colpo e durante l’ennesima diretta shock attacca la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2021 Ilary Blasi! Scopriamo le sue sconvolgenti dichiarazioni…

Leggi anche: Isola dei Famosi: Zorzi ci ha provato con Akash? Ecco i messaggi whatsapp (FOTO)

Akash Kumar contro L’Isola dei Famosi: perché?

Nella notte tra il 26 e il 27 marzo, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Akash Kumar si è lasciato andare all’ennesimo sfogo, questa volta contro Ilary Blasi. Peccato che a differenza dei commenti su Instagram, le dichiarazioni rilasciate durante la diretta non possono più essere rimangiate. Ma magari non c’è alcuna intenzione di farlo…

Akash continua a mettere in scena dei teatrini da trash di primo livello, nonostante continui a volersi distaccare, inneggiando integrità dall’alto della sua carriera da modello. Il naufrago, la cui carriera nella moda è indiscutibile, perde di livello continuando a puntare il dito contro chiunque faccia parte del reality, da cui è stato eliminato: dimenticando di aver scelto volontariamente di far parte del cast

Non comprendendone il motivo, sono molti i telespettatori che si chiedono se ci sia sotto dell’altro, che il naufrago non ha ancora dichiarato. Diversamente tanto astio risulta sempre più inspiegabile…

La diretta di Akash e le dichiarazioni contro Ilary Blasi

Durante la diretta dal suo profilo Instagram, Akash Kumar ha risposto ad una domanda diretta su Ilary Blasi e il loro ultimo ”scontro” dopo la decisione del naufrago di abbandonare L’Isola dei Famosi. Ecco cosa ha riportato il sito di Biccy.it in merito alle dichiarazioni di Akash:

No io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Totti io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo. (…)

Akash Kumar continua il suo sfogo con una serie di complimenti autoreferenziali in merito alla sua carriera, rimpiangendo la scelta di non essere rimasto a New York:

..Zio io sono un top model, fatele voi sei sfilate campagne a New York e a Londra. Fatele voi… sei anni fai da Benetton fatele… Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla D’Urso a prendersi due soldi, ma io non li conosco!

Quindi è tutta questione di denaro e a me il denaro non manca. E voi maschi che dite che non faccio nulla, fate la metà delle cose che ho fatto io! Lo so ragazzi che sono troppo bello, mi avevano detto di restare a New York e non tornare in Italia…

Akash poi spiega il motivo per il quale non è rimasto sulla Parasite Island, dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi, come proposto da Ilary:

Io non volevo fare gli inciuci capite? Se io fossi stato un morto di fama come tanti sarei rimasto, ma non mi interessa non stavo bene con me stesso lì dentro. Mi stavano arrivando attacchi di panico e non stavo bene mentalmente.

Quindi se non vi piaccio a me va bene così, a me non cambia nulla. Ragazzi vi stanno prendendo per i fondelli, ma davvero. Ecco perché tanti giovani vedono Netflix, Prime e Sky, perché la tv fa schifo, non c’è un programma decente. Cosa insegniamo ai nostri figli? Ditemi cosa?

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram