Isola dei Famosi 2021: uno dei naufraghi più amati si ritira? Lo scoop

L'Isola dei Famosi 2021: uno dei naufraghi più amati del cast della nuova edizione pare essere vicino al ritiro! Scopriamo chi è e il perché

L’Isola dei Famosi 2021 starebbe per perdere un altro importante protagonista del reality, che aveva conquistato l’affetto del pubblico: il naufrago potrebbe essere costretto al ritiro a causa di un problema di salute. Scopriamo di chi si tratta…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar contro Ilary Blasi «Chi è quella?»

Isola dei Famosi 2021: primo ritiro inaspettato

Arriva, come un fulmine a ciel sereno, il primo possibile ritiro di uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. Dalle passate edizioni, i telespettatori sono abituati ai crolli fisici o psicologici dei concorrenti, che per forze maggiori, decidono di abbandonare il programma.

Ma in questo caso, purtroppo, il tempo trascorso è davvero poco e molte sono state già le perdite del cast: basti pensare alle scelte del Visconte Ferdinando e del controverso Akash Kumar, fuori dopo appena una settimana.

Ma chi è il naufrago che rischia il ritiro da L’Isola dei Famosi 2021? Il concorrente in questione è Paul Gascoigne! Scopriamo il motivo…

Perché Paul Gascoigne si ritirà? Ecco il motivo

Come rivelato da Novella 2000, fonti vicine a Mediaset avrebbero dichiarato il possibile ritiro di Paul Gascoigne, a causa dell’incidente avvenuto durante la diretta de L’Isola dei Famosi, di giovedì 25 marzo.

Durante la puntata, infatti, i telespettatori avevano visto Paul con una spalla ciondolante chiedere aiuto dopo la sfida per l’immunità. Da quel momento, nessuna traccia del naufrago né durante la diretta né durante i daytime. 

Ecco cosa riporta Novella 2000:

L’ipotesi si deve ai risultati delle analisi e al fatto che, se dovesse confermarsi la diagnosi della spalla slogata, la permanenza nel programma non consentirebbe a Paul di partecipare alle prove.

Novella 2000 ha raccolto questa voce che la produzione del programma non ha però ancora confermato. Nonostante la speranza resti di ritrovare Paul Gascoigne di nuovo in palapa lunedì prossimo, le indiscrezioni provenienti dall’Honduras non sembrano affatto confortanti…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram