Uomini e Donne, news: anticipazioni puntata registrata il 27 marzo

Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 27 marzo: Gemma esce con un ex, il tronista Giacomo lascia a casa Carolina, mentre Armando

Tempo di anticipazioni a Uomini e Donne con la nuova registrazione di sabato 27 marzo. Gemma Galgani è uscita con un ex, il tronista Giacomo inizia a provare qualcosa per una delle corteggiatrici, mentre Armando Incarnato ha dei rapporti intimi con una dama…

Leggi anche:Uomini e Donne: Samantha abbandona il trono? Anticipazioni

Anticipazioni: Gemma Galgani esce con Nicola!

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata sabato 27 marzo, inizia con un inaspettato ritorno: Gemma Galgani è uscita con Nicola Vivarelli! Ecco cosa riporta il Vicolo delle News:

Gemma Galgani è uscita con Nicola Vivarelli. I due sottolineano subito di essersi visti solo in forma amicale, per chiarire tutto ciò che era rimasto irrisolto tra di loro prima che lui partisse. La torinese ha provato forti emozioni rivedendolo e passando un po’ di tempo con lui in nome dei vecchi tempi.

Ma le anticipazioni per la dama torinese di Uomini e Donne non finiscono qui:

La sera prima invece è uscita con Roberto, il cavaliere con la passione del golf che condivide con Isabella. Roberto le dice chiaramente che tra loro può esserci solo amicizia, perché vuole conoscere solo l’altra dama. Gemma ci rimane davvero male, piange molto durante la puntata sopraffatta dalle varie emozioni e dai rifiuti.

Deve anche difendersi sul discorso tirato fuori da Tina di aver letto su Dipiù che lei e WalterChiari hanno avuto un flirt. Lei non ha mai dichiarato una cosa del genere e si è arrabbiata con il giornale ed oggi finalmente arrivano le prove che ha sempre detto la verità. Tina ovviamente la prende male perché non pensava che la sua nemesi avesse ragione (tra l’altro non è presente in studio ma collegata da casa).

Uomini e Donne: le esterne di Giacomo

Nuove anticipazioni anche per il tronista di Uomini e Donne Giacomo Czerny che è uscito in esterna con Martina e una nuova corteggiatrice:

Giacomo è uscito con Martina ed una ragazza nuova lasciando a casa Carolina. Le due esterne sono andate bene, con Martina sta andando avanti ed iniziano a provare qualcosa l’uno per l’altra, la loro uscita è stata toccante. Carolina nonostante tutto tace.

Maria De Filippi censura Armando: rapporti intimi con una nuova dama…

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne riportano anche la nuova frequentazione ”intima” di Armando e la dama Angela:

Armando si sta frequentando con Angela che usciva con Luca. Il discorso ad un certo punto prende una piega un po’ osé, nel senso che Armando tra una parola e l’altra fa capire che la donna è molto ‘aperta’ ed espansiva.

Tutti comprendono che tra i due c’è stata una forte intimità in quanto lui non ne fa affatto mistero e Maria decide di chiudere il discorso prima che si possa scendere in dettagli, perché il parrucchiere sembra molto soddisfatto di questa nuova conoscenza.

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuove anticipazioni, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram