uomini e donne samantha nuova tronista anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Samantha abbandona il trono? Anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rumors insistenti delle ultime settimane, appena trascorse, sostenevano l’abbandono di Uomini e Donne da parte della tronista Samantha Curcio: le anticipazioni rivelano cosa è successo durante l’ultima puntata, registrata il 27 marzo. Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Uomini e Donne: Beatrice pronta a fare la tronista «Davide non era adatto»

Samantha a Uomini e Donne

Il percorso di Samantha a Uomini e Donne, in effetti, non è stato semplice, dopo l’autoeliminazione della maggior parte dei suoi corteggiatori. Nelle ultime settimane, uno dopo l’altro, i pretendenti a cui la ragazza era più interessata, hanno piano piano deciso di abbandonare.

Tra gli ultimi, il più rinomato è stato senza dubbio il siciliano Geroper cui la tronista sembrava essersi presa una vera e propria cotta. Il protagonista del trono over, ha deciso di abbandonare perché, ancora ferito dalla sua passata relazione, non si sentiva pronto per andare avanti.

Subito dopo, è toccato al corteggiatore preferito Robertostanco delle continue lamentele di Samantha, non ha accettato di essere messo sempre in discussione.

Nelle puntate non ancora andate in onda, pare che anche il corteggiatore Ugo abbia preso la stessa decisione, probabilmente stanco di stare a riscaldare la sedia.

Anticipazioni: Samantha abbandona il trono?

Secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, di sabato 27 marzo, Samantha non ha abbandonato il trono. La ragazza, però, pare essere rimasta con un solo corteggiatore: Alessio. La ragazza, fino alle ultime puntate andare in onda, aveva dimostrato un certo interesse per il romano. Nonostante qualche perplessità sul suo reale interesse.

Cosa succederà adesso? Scenderanno nuovi corteggiatori? Qualche ex pretendente farà ritorno? Domenica 28 marzo è prevista una nuova registrazione. Restate, quindi, aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti e le anticipazioni di Uomini e Donne! 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.