Uomini e Donne: Gemma e Walter Chiari erano amanti? Tina sbugiardata (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni: La giornalista chiamata da Tina Cipollari rivela la verità su Gemma Galgani e Walter Chiari: erano amanti?

Uomini e Donne, nelle ultime puntate, Tina Cipollari ha accusato Gemma Galgani di essere stata l’amante di Walter Chiari. L’opinionista sostiene che la dama torinese abbia rilasciato questa dichiarazione durante un’intervista a DiPiùTv. Scopriamo cosa aveva dichiarato Gemma alla rivista e cosa succederà nelle prossime puntate…

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma è uscita con l’ex Nicola Vivarelli! ANTICIPAZIONI

Tina contro Gemma «Eri l’amante di Walter Chiari!»

Durante la puntata di Uomini e Donne del 26 marzo, Tina Cipollari ha lanciato delle pesanti accuse nei confronti di Gemma Galgani: la donna, secondo l’opinionista, avrebbe rilasciato un’intervista in cui si definiva l’amante di Walter Chiari. Nel corso della puntata, la dama torinese si è difesa prontamente da questa dichiarazione.

Quindi, l’opinionista ha deciso di far intervenire la giornalista con cui Gemma aveva fatto la famosa intervista. La puntata si conclude con la situazione in sospeso, ma nelle ultime registrazioni il mistero è stato risolto.

Anticipazioni: La giornalista difende Gemma

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata sabato 27 marzo, la giornalista in questione farà finalmente chiarezza sulle parole riportate da Tina e sulla presunta relazione da amanti di Gemma e Walter Chiari. Ecco cosa riportano le anticipazioni del Vicolo delle news:

Gemma deve difendersi sul discorso tirato fuori da Tina di aver letto su Dipiù che lei e Walter Chiari hanno avuto un flirt. Lei non ha mai dichiarato una cosa del genere e si è arrabbiata con il giornale ed oggi finalmente arrivano le prove che ha sempre detto la verità. Tina ovviamente la prende male perché non pensava che la sua nemesi avesse ragione (tra l’altro non è presente in studio ma collegata da casa)

L’intervista di Gemma Galgani a DiPiùTv

L’intervista in cui Gemma parlava del suo rapporto con Walter Chiari, a cui Tina ha fatto riferimento, risale al 2014. Ecco cosa era stato dichiarato in realtà:

Ebbi una simpatia per Walter Chiari ma fu più che altro una forte intesa professionale. Lui era famoso perché non arrivava mai puntuale a teatro, e spesso e volentieri non si presentava proprio agli spettacoli.

Io riuscii a fargli mantenere gli impegni presi con il mio teatro per l’intera stagione. Poi, per dispetto, lui alla fine mi disse: «Gemma ce l’hai fatta. Ma non del tutto». E all’ultima serata non si presentò. Era davvero imprevedibile Walter…

Mistero risolto a Uomini e Donne, purtroppo Tina aveva torto: Gemma e Walter Chiari non sono mai stati amanti! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram