Isola dei famosi, Akash Kumar contro Zorzi: «Gli dicono quello che deve dire»

Akash Kumar si è scagliato ancora una volta contro Tommaso Zorzi. Ma cosa è successo? Leggi le parole del modello indiano!

L‘Isola dei Famosi è iniziata da poche settimane e ha già il suo antagonista: Akash Kumar. Il modello indiano è stato il primo eliminato del reality e dopo esser uscito ufficialmente dal programma ha potuto rimettersi in paro con tutto quello che è stato detto di lui durante la sua permanenza in Honduras. Dopo aver attaccato Elettra Lamborghini, Ilary Blasi e Tommaso Zorzi, Akash se l’è presa anche con la naufraga Drusilla Gucci. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: quando finisce? La risposta SHOCK di Zorzi

Akash contro Drusilla Gucci

Secondo Akash Kumar, l’ereditiera della nota famiglia Gucci gli avrebbe risposto male in qualche occasione e non sarebbe stato l’unico; sembra che Drusilla abbia dato delle rispostacce anche al cameraman dell’Isola dei Famosi 2021. Ecco le parole di Akash:

Cosa penso di Drusilla Gucci? Lei è estremamente delicata, io l’ho votata perché non aveva forze. Tanto voleva abbandonare anche lei, purtroppo ha dei brutti modi di rispondere, ma non solo a me, anche a dei cameraman certe volte. Però questa cosa potrebbe averla fatta per la fame.

Nel mirino di Akash, però, non c’è solamente Drusilla, bensì anche l’opinionista dell’Isola.

Akash Kumar contro Zorzi

Akash Kumar non si è potuto risparmiare nemmeno sull’opinionista Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5. Ecco le parole del modello indiano:

Di Tommaso penso che…ci siamo sentiti ieri. Eravamo amici, però adesso lui fa il suo, fa l’opinionista. Gli devono dire, gli fanno dire ciò che lui deve dire, fa il suo lavoro. Ma non è tanto lui, dietro c’è qualcun altro. Comunque senza di me voglio vedere quanto share faranno da ora in avanti.

Nella sua ultima diretta Instagram, il modello ha anche spiegato il motivo che lo ha spinto a partecipare all’Isola dei Famosi:

Ho partecipato per affrontare delle mie paure. Volevo stare da solo e mettermi in gioco con persone che non conosco. Ho imparato che non sono fatto per i reality perché non ho strategie. Però ho fatto quello che volevo, ho provato. L’Isola anche 6 giorni è tanto fidatevi.

Che sia “tanto” non lo mettiamo in dubbio, ma i concorrenti sanno a cosa andranno incontro. Akash Kumar avrebbe potuto vivere più serenamente la sua esperienza al reality, ma ormai quel che è fatto è fatto!

Seguici su Instagram