Isola dei Famosi 2021: chi è stato eliminato ieri 29 marzo? Percentuali

Isola dei Famosi 2021: Chi è l'eliminato della puntata del 29 marzo tra Vera Gemma, Gilles Rocca e Awed? Percentuali e Parasite Island

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination? L’eliminato ha deciso di restare sulla Parasite Island? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: puntate, orario daytime e dove vedere le repliche

Chi erano i concorrenti in nomination?

Nella puntata del 29 marzo de L’Isola dei Famosi 2021, i concorrenti in nomination erano Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed. 

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata del 29 marzo è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso. L’eliminato della settimana è Vera Gemma.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto: Vera Gemma 15%, Gilles Rocca 34%, Awed 51%.

Vera Gemma resta sulla Parasite Island?

L’eliminato de L’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma ha deciso di proseguire il suo percorso sulla Parasite Island, insieme a Ubaldo, Fariba e Brando. Nella prossima puntata, tre dei quattro naufraghi torneranno sull’Isola principale. Chi vorreste vedere nuovamente in gara?

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram