Isola dei Famosi: Gilles Rocca furioso contro Awed «Ma chi ca**o sei?»

L'Isola dei Famosi 2021: durissimo scontro tra Gilles Rocca e lo youtuber Awed «Ah bambino ma chi cazzo sei? Sei cattivo!»

A poche ore dalla diretta de L’Isola dei Famosi 2021, il daytime ha regalato ai telespettatori la prima forte lite di questa edizione: protagonisti Gilles Rocca e lo youtuber Awed. Scopriamo cosa è successo e le pesanti dichiarazioni del vincitore di Ballando con le stelle…

Leggi anche: Isola dei Famosi: la vegana Daniela Martani è fidanzata? «Sono ecosessuale»

Isola dei Famosi: Awed attacca Gilles Rocca

Dalle nomination della puntata precedente, che hanno portato al televoto sia Gilles che Awed, sull’Isola dei Famosi si respira un clima decisamente diverso. Gli autori hanno permesso ai naufraghi, nonostante la divisione in squadre di comunicare. Ma neanche questa possibilità ha alleggerito gli animi dei due compagni in nomination. 

Mentre Awed aveva deciso di nominare Gilles, dopo aver notato un ambiente più sereno durante una sua assenza, causata da un malore, a sua volta Rocca aveva notato disinteresse da parte del compagno per la sua situazione di salute.

Nel tentativo di sedare gli animi, il vincitore di Ballando aveva cercato di chiarire la vicenda, ma lo youtuber ha le idee ben chiare su quanto successo e non ha intenzione di cambiare idea:

Non trovo il suo lato umano, ha una corazza che non mi dice niente…

Patisco la tua leadership. Mi chiudo e non mi viene da dirti niente. Oltre ad essere il grande autore e regista chi sei?

Gilles Rocca sbotta contro Awed: è scontro!

All’Isola dei Famosi, dopo le dichiarazioni dure di Awed sulla motivazione che lo ha spinto ad allontanarsi, Gilles Rocca è sbottato e ha inveito contro il ragazzo:

Ah bambino ma tu chi cazzo sei? Ho sempre parlato bene di te… nessuno ti ha fatto un cazzo di niente… sei cattivo, ha gli occhi cattivi!

Cosa ne pensate della reazione di Gilles contro Awed a L’Isola dei Famosi? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti dell’Isola e non solo!

Seguici su Instagram