Isola dei Famosi 2021 nomination anticipazioni nomination orario daytime puntate

Isola del famosi 2021, arrivano 5 nuovi naufraghi: ecco chi sono

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Isola dei Famosi 2021 è iniziata solo poche settimane fa e purtroppo non sta rendendo come avrebbe dovuto; due naufraghi hanno deciso di lasciare l’Honduras anticipatamente, senza passare per la Parasite Island. Stiamo parlando di Akash Kumar e il Visconte Ferdinando; questi due ex concorrenti, dopo l’eliminazione, hanno preferito tornare in Italia anziché tentare un’altra via nel reality. Per questo motivo la Produzione e gli autori dell’Isola hanno deciso di far naufragare nuovi personaggi. Ma chi sono?

Leggi anche:  Isola dei Famosi: Akash Kumar «Milly Carlucci mi aveva avvisato…»

L’Isola dei Famosi 2021: chi sono i nuovi naufraghi?

Purtroppo a seguire Akash e il Visconte potrebbe esserci anche Paul Gascoigne; l’ex calciatore dopo una prova ricompensa ha subìto un infortunio che potrebbe fargli lasciare L’Isola dei Famosi 2021 in via definitiva. Lo scorso giovedì abbiamo visto sbarcare in Honduras il sexy Andrea Cerioli, pronto a cimentarsi in questa nuova avventura, ma chi saranno i nuovi vip? Secondo Riccardo Signoretti – Direttore del magazine Nuovo – sull‘Isola potrebbe arrivare Emanuela Tittocchia, già vista nei salotti di Barbara D’Urso e Mattino 5 come opinionista.

emanuela tittocchia

Emanuela Tittocchia, prossima naufraga de L’Isola dei Famosi 2021

Ma non è l’unica che potrebbe partire per l’Honduras! A seguirla ci sarebbero altri 4 o addirittura 5 nuovi naufraghi, ma chi sono? Sui nuovi volti dell‘Isola 2021 non abbiamo ancora certezze, ma sappiamo che entreranno nel reality durante le prossime settimane.

Quando finisce L’Isola?

Ilary Blasi aveva già avvertito: L’Isola 2021 non farà la fine del GF Vip; i naufraghi quindi non verranno illusi con finte date di chiusura del reality. Orientativamente il programma finirà i primi di giugno e la data si può già segnare sul calendario: il 7 giugno del 2021, l’Isola dei Famosi proclamerà il suo nuovo vincitore. Chi potrà mai essere?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv