Simona Ventura contro X-Factor? Ecco la frecciatina della conduttrice contro il talent

Simona Ventura si è espressa su Twitter contro il noto talent show, XFactor. Ma cosa ha detto la conduttrice? Scoprilo all'interno!

Simona Ventura si è scagliata tramite Twitter contro XFactor, uno dei principali talent show del nostro Paese. La conduttrice è stata anche parte della giuria diversi anni fa, ma oggi qualcosa sembra essere cambiato per Super Simo. Cosa è successo?

Leggi anche: Fedez sulla nuova giuria di XFactor: «Il programma ha avuto un tracollo»

Simona Ventura contro XFactor

XFactor è andato in onda i primi quattro anni su Rai 2 con la conduzione di Francesco Facchinetti, per poi passare in prima serata su Sky Uno con Alessandro Cattelan come conduttore. Sulle celebri poltrone della giuria hanno avuto l’onore di sedersi diversi personaggi, fra cui Simona Ventura. Una delle prime edizioni del talent, infatti, ha visto la Ventura prendersi cura di una delle categorie dei cantanti emergenti in gara. Recentemente, però, la nota conduttrice ha espresso il suo giudizio sulle ultime stagioni di XFactor; i commenti sono arrivati tramite Twitter in uno scambio con Giuseppe Candela. Il giornalista, infatti, ha fatto notare come Amici di Maria De Filippi abbia fra i suoi punti di forza il fatto di presentare al pubblico brani conosciutissimi, mentre XFactor propone pezzi più ricercati. Simona Ventura ha detto:

X Factor non era questo, comunque.

E il giornalista le ha fatto subito eco:

Hai ragione, lo è diventato.

Qui i tweet originali:

Simona Ventura, quindi, non apprezza più la deriva che ha preso XFactor; ma i vertici di Sky la interrogheranno in merito o lasceranno correre?

Seguici su Instagram