Simona Ventura: chi è il suo compagno Giovanni Terzi? Età, vita privata, Instagram

Giovanni Terzi è l'attuale compagno di Simona Ventura e presto anche futuro marito. Ma cosa sappiamo ancora di lui? Scopri qualche curiosità!

Giovanni Terzi è l’attuale compagno di Simona Ventura; i due dovevano sposarsi lo scorso anno, ma a causa dell’emergenza sanitaria hanno rimandato tutto a quando la situazione in Italia sarà più tranquilla. Cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Simona Ventura, litigio con Matteo Bassetti a Cartabianca: volano stracci! (VIDEO)

Chi è Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura?

Biografia

Giovanni è nato nel 1964 anche se sulla data precisa e il luogo c’è un po’ di mistero. È un noto conduttore televisivo e prima di avere successo in questo campo, è stato un architetto. Suo padre, Antonio Giovanni Battista Terzi, è stato un giornalista e un vicedirettore del Corriere della Sera. 

Carriera

Giovanni è anche uno scrittore e lo abbiamo visto in diversi programmi Rai, sia come ospite che come presentatore degli stessi. A Milano, inoltre è un uomo molto influente e in passato è stato Assessore alle Attività Produttive nella giunta Moratti.

Simona Ventura

Simona Ventura e Giovanni si conoscono da moltissimi anni, ma solo dopo tempo fra loro è scattata la scintilla. La loro relazione va a gonfie vele, tanto che presto saranno marito e moglie. Il loro matrimonio verrà celebrato non appena in Italia rientrerà lo stato di emergenza sanitaria e a fargli da testimoni potrebbero esserci il primogenito della Ventura e il suo ex marito, Stefano Bettarini!

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Vita privata

In passato è stato sposato con Dalila Di Lazzaro, con la quale ha divorziato nel 2011 dopo 5 anni di relazione.

giovanni terzi dalila di lazzaro

Giovanni Terzi e Dalila Di Lazzaro / Foto: termometropolitico.it

Instagram di Giovanni Terzi

Terzi su Instagram lo trovate cliccando qui.

Seguici su Instagram