Uomini e Donne, Samantha corteggiata da un ex di Temptation: FOTO E ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI: la tronista Samantha esce in esterna con un nuovo corteggiatore ex di Temptation Island: ecco chi è FOTO

Nuove anticipazioni a Uomini e Donne per la tronista Samantha: un ex tentatore di Temptation Island è sceso a corteggiarla! Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo nella puntata che andrà in onda tra qualche settimana…

Leggi anche: Uomini e Donne, Giacomo e Carolina in crisi: Martina abbandona (ANTICIPAZIONI)

Anticipazioni: Samantha esce con due nuovi corteggiatori e litiga con Alessio

Secondo le anticipazioni, durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 28 marzo, Samantha è uscita in esterna con due nuovi corteggiatori: tra cui un ex di Temptation. L’esterna con il tentatore farà infuriare il corteggiatore Alessio. Scopriamo cosa è successo, con le anticipazioni del Vicolo delle new:

Si siedono al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohdan l’ex tentatore di Temptation Island…Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto.

Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava: «Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapore dell’acqua»

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perché ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro.

Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare?

Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perché non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Uomini e Donne: Chi è il tentatore Bohdan? Con chi era a Tempation Island?

Il nuovo corteggiatore di Samantha, ex tentatore di Temptation Island, nominato nelle anticipazioni di Uomini e Donne è Bohdan Beyba. Il ragazzo ha fatto parte del cast di Temptation Island VIP nell’edizione 2020 con Antonella Elia e Manila Lazzaro… Nel programma non aveva creato particolari dinamiche con nessuna fidanzata, ma aveva scatenato la gelosia di Lorenzo Amoruso dopo un massaggio della showgirl…

Vi ricordavate del prestante tentatore, oggi corteggiatore di Samantha a Uomini e Donne? Ecco alcune foto per rinfrescarvi la memoria:

bogdan temptation island samantha uomini e donne anticipazioni

uomini e donne bohdan anticipazioni samantha corteggiatore tentatore

Cosa ne pensate delle anticipazioni di Uomini e Donne su Samantha e il suo nuovo corteggiatore di Temptation? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram