Amici 2021, «Alessandra Celentano fa bullismo»: ecco chi l’ha detto

Alessandra Celentano fa del bullismo nei confronti degli alunni di Amici di Maria De Filippi? Qualcuno pensa di si, ma chi?

Alessandra Celentano è da sempre una dei giudici più temuti di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno il bersaglio della nota professoressa sono Martina Miliddi e Rosa Di Grazia, entrambe più volte prese di mira.

Leggi anche: Amici 2021: Ermal Meta commenta l’eliminazione di Leonardo «Eri il più bravo»

Alessandra Celentano fa del bullismo agli alunni di Amici?

Alessandra Celentano ritiene le competenze artistiche di Rosa e Martina davvero troppo modeste e non ha mai avuto problemi nel ribadirlo. Dopo diversi episodi in cui la professoressa ha preso pesantemente di mira le due alunne, qualcuno ha deciso di intervenire. L’ex fidanzato di Rosa Di Grazia, Filippo Bianchi, ha accusato la Celentano di avere un comportamento vessatorio che sfocia nel bullismo.

filippo bianchi e rosa di grazia

Filippo Bianchi e Rosa Di Grazia

Ecco le sue parole:

A prescindere dal rapporto personale, ho sempre sostenuto Rosa. So quanti sacrifici ha fatto per la danza e merita di stare lì. Cosa penso dei metodi di Alessandra Celentano? Fa bene ma c’è un limite a tutto. Credo lo abbia superato. A Rosa ha detto che è una “mezza ballerina” di fronte a quasi 6 milioni di spettatori, parole come queste rischiano di distruggere la reputazione di una ragazza. È bullismo, come se mi dicessero che sono un “mezzo uomo”. Rosa ci rimane male, ma il leone quando viene attaccato ruggisce. Ha ricevuto il premio assegnato da Pippo Baudo che è un bel riconoscimento. Rosa è una ballerina da spettacolo, gli altri sono puliti nelle esibizioni ma a livello espressivo peccano. Gli attacchi di Alessandra Celentano non mi sorprendono, conosciamo i suoi standard artistici.

L’ex fidanzato di Rosa, inoltre, ha aggiunto che potrebbe non essere lei a vincere il talent, bensì Samuele o Sangiovanni. La ballerina, comunque, ora sta con Deddy, conosciuto proprio nella scuola di Amici, ma Filippo non serba rancore, anzi ecco cosa ha dichiarato:

Ognuno della sua vita fa quello che vuole. Siamo diversi già a partire dall’età, io ho 25 anni e lui ne ha 18. Però Deddy mi piace, una delle canzoni che ascolto di più è “Il cielo contromano”.

deddy rosa di grazia

Deddy e Rosa Di Grazia

Gossip e pagine rosa a parte, Alessandra Celentano risponderà alle accuse che le sono state rivolte o lascerà correre?

Seguici su Instagram