Chi l’ha visto: Denise Pipitone è viva? Trovata una ragazza in Russia

Chi l'ha visto: Denise Pipitone potrebbe essere viva in Russia: trovata una ragazza rapita lo stesso anno: somiglianza incredibile FOTO

Notizia incredibile, nella puntata del 31 marzo di Chi l’ha visto, verrà riaffrontato il caso di Denise Pipitone: una ragazza in Russia potrebbe essere lei! Di seguito tutti i dettagli…

Leggi anche: Game of Games: quando inizia il nuovo programma di Simona Ventura? Tutto quel che c’è da sapere!

Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara Del Vallo il primo settembre del 2004, che oggi avrebbe 21 anni, è viva e si trova in Russia? Federica Sciarelli tratterà il caso nella prossima puntata di Chi l’ha visto. Ecco cosa rivela la pubblicità del programma:

Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso… Una nostra telespettatrice ci dice che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba e che somiglia tantissimo a Piera Maggio (mamma di Denise, ndr).

La bambina è stata trovata in un campo nel 2005 ed oggi ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma ed è per questo che è andata in tv a far vedere il suo volto…

Chi è la ragazza russa? La somiglianza con la mamma Piera Maggio: FOTO

Di seguito la foto della ragazza che potrebbe essere Denise Pipitone e di cui si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto, vicino alla madre della bambina scomparsa. Somiglianza, date e storia coincidono: semplice coincidenze?

Denise Pipitone ragazza Russia Chi l'ha visto

E voi che cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram