Eva Grimaldi, Gabriel Garko sesso

Gabriel Garko e Eva Grimaldi volevano dire di essere gay, ma glielo hanno impedito: ecco chi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi sono stati insieme diversi anni fa, salvo poi rivelare a tutta Italia di essere gay e di aver solamente finto di essere eterosessuali per il bene del gossip e della loro carriera. Tutto questo è stato orchestrato proprio dalla Ares Film, la società di produzioni televisive e cinematografiche di Alberto Tarallo.

Leggi anche: Ares Gate: gli attori erano tutti gay da coprire? Parla Manuela Arcuri

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi hanno finto di essere etero

Eva Grimaldi ha fatto coming out all’Isola dei Famosi 2017, quando Imma Battaglia – all’epoca sua compagna e oggi moglie – la raggiunse in Honduras. Garko, invece, ha rivelato a tutta Italia di essere gay durante una puntata del GF Vip 5 andando a trovare Rosalinda Cannavò.

 

Le loro maschere quindi sono cadute e i due attori hanno potuto, finalmente, dichiarare in maniera aperta chi realmente sono; il loro outing è stato commentato anche da Alberto Tarallo stesso, che da sempre ha cercato di non far trapelare quale fosse la loro vera natura. Ecco le sue parole fra le pagine del Corriere della Sera:

Garko e la Grimaldi avrebbero voluto rendere pubblico il proprio vero orientamento sessuale, in contrasto con i personaggi che interpretavano. Ma il pubblico delle fiction non glielo avrebbe mai perdonato, lo sapevano benissimo. Chiedevo solo una certa disciplina, con una giusta contropartita di compensi stellari. Anche a me piacerebbe guadagnare centinaia di migliaia di euro senza sacrifici o rinunce, però nello spettacolo non funziona così.

La stessa dichiarazione, inoltre, è stata fatta anche da Manuela Arcuri la scorsa settimana nello studio di Non è l’Arena:

Gli attori della Ares non erano tutti omosessuali da coprire, forse due, su tanti tanti attori in tanti anni.  Costringere una persona a tal punto è un’assurdità, parliamo di uomini e donne mature che sapevano a cosa andavano incontro.

Al momento, né Gabriel Garko, né Eva Grimaldi hanno commentato quanto detto da Tarallo o da Manuela Arcuri. Lo faranno prima o poi o lasceranno correre?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv