«Gabriel Garko non lo voleva nessuno, si comportava da mignot*a»: ecco chi l’ha detto

Gabriel Garko è stato citato da Teodosio Losito in una sua lettera, ultimamente pubblicata sul Corriere della Sera.

Gabriel Garko è stato citato ancora una volta in merito all’Ares Gate: Teodosio Losito, compagno di Alberto Tarallo, avrebbe scritto una lettera nella quale rivolgeva parole durissime contro l’attore delle fiction. La lettera in questione è stata divulgata da Tarallo in persona fra le pagine del Corriere della Sera, ma cosa c’era scritto?

Leggi anche: Ares Gate, suicidio Losito: che fine ha fatto il testamento milionario? Parla Barbara D’Urso

Teodosio Losito contro Gabriel Garko

Gabriel Garko è stato un vero e proprio bersaglio nella lettera del suicida Teodosio Losito, ma perché? Ecco le parole dell’ex compagno di Alberto Tarallo:

Caro Gabriel… ai provini ti schifavano, non interessavi, non bastava essere il più bello d’Italia. Non ti voleva nessuno, noi per te abbiamo messo a rischio il nostro lavoro. Alberto ti ha mascolinizzato. Sei una persona molto arida. Hai saputo mettere le persone una contro l’altra, con i tuoi comportamenti da mignotta.

Ma Gabriel Garko non è stato l’unico a esser citato nel Corriere della Sera in merito alle imprese della Ares Film. Alberto Tarallo, infatti, ha citato anche Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò. Del primo ha detto:

Uscito dalla Casa ha cambiato idea e mi ha chiesto scusa.

Invece sulla ex gieffina ha affermato:

È una sventurata che non sa quel che dice.

Gabriel Garko, comunque, è stato chiamato in questura come persona informata dei fatti e ha parlato con il PM Carlo Villani. Ecco cosa si legge sul Corriere:

Oggi è il turno di Gabriel Garko. E così è entrato in scena anche Viso d’angelo (le ammiratrici irriducibili ancora lo sognano così). Esterno giorno. Uffici della Procura di Roma, undici del mattino di venerdì. Loden verde e mascherina nera, Gabriel Garko si è avviato sorridente (per poi uscirne imbronciato).

E ancora:

L’artista si trovava negli uffici della Procura per essere ascoltato dal pm. L’indagine per istigazione al suicidio portata avanti dalla Procura di Roma prosegue. Il fascicolo era stato aperto in seguito alla morte del produttore Teodosio Losito. Garko è stato chiamato in causa dall’attore della società Ares Lorenzo Crespi, che avrebbe affermato come Garko fosse al corrente dei retroscena in merito allo scandalo Ares.

Come finirà questa storia? Gabriel Garko risponderà alle provocazioni di Alberto Tarallo e alle parole scritte nella lettera di Losito?

Seguici su Instagram