Game of Games, Simona Ventura: chi sono i concorrenti della prima puntata? Il cast

Game of Games - Gioco Loco, nuovo programma di Simona Ventura: chi sono i vip concorrenti del cast della prima puntata di mercoledì 31 marzo?

Game of Games, attesissimo programma Rai, condotto da Simona Ventura farà il suo esordio mercoledì 31 marzo: chi sono i concorrenti nel cast della prima puntata? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: LOL: quando inizia il programma di Fedez e Mara Maionchi?

Game of Games di Simona Ventura: come funziona?

Ma come funziona il nuovo programma di Siomona Ventura? Il format di Game of Games è un successo in America dal 2017, basato sul divertimento e il grande impatto visivo. Ogni puntata saranno presenti 6 concorrenti VIP e altrettanti concorrenti NIP pronti a sfidarsi in giochi spettacolari.

Lo studio di Game of Games è pensato come un grande Luna Park. Simona Ventura guiderà le folli sfide e spiegherà man mano come funzionano i diversi giochi e passaggi. Il pubblico, infatti, vedrà in azione vere e proprie macchine sceniche, nelle quali i concorrenti dovranno cimentarsi e ”sopravvivere al gioco”.

Terminati i primi sei round di giochi preliminari a eliminazione diretta, i vincitori superstiti accedono alla semifinale. Il vincitore sarà uno soltanto, ma dovrà superare la temutissima sfida finale contro il tempo! Chi saranno i concorrenti del cast, a sfidarsi nella prima puntata di Game of Games, sotto la conduzione di Simona Ventura? Di seguito tutti i nomi e le foto!

Cast: chi sono i 6 concorrenti VIP della prima puntata?

I sei concorrenti VIP che faranno parte del cast della prima puntata del programma di Game of Games – Gioco Loco sono:

Raffaella Fico

Raffaella Fico

Max Giusti

Max Giusti

Foto: @maxgiustiofficial [IG]

Elettra Lamborghini

elettra lamborghini positiva covid isola dei famosi

Ignazio Moser

Ignazio Moser game of games simona ventura prima puntata

Foto: @ignaziomoser [IG]

Nicola Ventola

nicola ventola game of games concorrenti cast prima puntata simona ventura

Massimiliano Rosolino

massimiliano rosolino game of games concorrenti cast prima puntata simona ventura

Per scoprire tutti giochi in cui i sei concorrenti della prima puntata dovranno cimentarsi, sotto la guida di Simona Ventura, per vincere Game of Games: cliccate QUI.

E voi per chi tiferete? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al nuovo programma di Simona Ventura e non solo!

Seguici su Instagram