luca ravenna

Foto: @lucaravennagol [IG]

LOL, Luca Ravenna: chi è il comico? Età, fidanzata, carriera, The Pills, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Ravenna è un noto comico, attore, sceneggiatore e autore. Oggi lo vediamo su Prime Video nel nuovo programma condotto da Fedez e da Mara Maionchi, LOL. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: LOL, Katia Follesa: età, marito, figlia, malattia, foto prima e dopo essere dimagrita, Instagram

Chi è Luca Ravenna

Biografia e carriera

Luca Ravenna è nato a Milano nel 1987, ma non abbiamo certezze in merito alla data precisa. Quando aveva 18 anni si è trasferito a Roma per frequentare il Centro Sperimentale con indirizzo sceneggiatura. Grazie al suo talento diventa quindi ben presto un autore televisivo e uno sceneggiatore molto noto, prendendo parte a numerosi progetti.

Luca Ravenna

Foto di wumagazine.it

The Pills

Luca Ravenna ha collaborato con il gruppo comico The Pills per il film Sempre meglio che lavorare, del 2016.

LOL

Luca sarà ben presto uno dei personaggi coinvolti nel cast di LOL, programma di Prime Video condotto da Fedez e Mara Maionchi. Assieme a lui ci saranno anche volti noti della comicità italiana come Katia Follesa, Michela Giraud, Elio, Lillo del duo Lillo & Greg, Ciro Priello e Fru dei The Jackal, Pintus, Caterina Guzzanti e Frank Matano. Il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video. Per iscriversi è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata di Amazon Prime, cliccare su ”Iscriviti” e poi seguire le istruzioni per configurare il proprio account, inserendo una mail e una password come credenziali. È possibile usarlo gratis per i primi 30 giorni.

Leggi anche: LOL: come funziona il programma di Fedez e Mara Maionchi? Cast comici, numero episodi, dove vederlo

Fidanzata

Sul web non possiamo reperire notizie in merito alla vita sentimentale di Luca Ravenna; il comico è una persona molto riservata.

Instagram

Luca Ravenna è seguitissimo su Instagram e condivide spesso momenti personali o vecchi sketch dei suoi spettacoli di Stand Up Comedy. Il so trovate cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv